20 novembre 06, 11:04 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Cos'è una provocazione? Si era detto allo stand 6alisei o sbaglio?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 novembre 06, 11:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Era solo una mia idea... per me va bene anche allo stand SeiAlisei, no problem! <_<
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
21 novembre 06, 12:00 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 novembre 06, 13:44 | #15 (permalink) Top |
User |
Mi piacerebbe venire, e pernottare a Verona con la ragazza. Qualcuno di voi si è informato su ostelli, bed & breakfast et similia? E' fattibile poi in treno o conviene in macchina secondo voi? A livello di comodità dei trasporti pubblici etc...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
21 novembre 06, 14:31 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
In auto è a meno di 2km dal casello. In poche parole la fiera è a metà strada tra casello e stazione, ed è uno stradone dritto. Se mi dici su che cifre vuoi stare ti posso dare un po' di nomi di posti dove alloggiare.Tanto la fiera la vedi in un giorno e l'altro ti visiti il centro città X i mod: tenete aperto solo 1 thread sull'argomento
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
21 novembre 06, 16:29 | #17 (permalink) Top |
User |
Allora per la spesa... beh volevamo spendere poco, certo non andare in posti sporchi, e magari non troppo lontano dal centro e/o dalla fiera. Siamo interessati ad una doppia.... Su internet ho visto "Novo Hotel Rossi", che promette una doppia a 75 EUR (in tutto). Se conosci qualche posto a buon mercato posta pure Grazie mill3 P.S.: meglio venire il sabato alla fiera e girare la domenica per Verona o viceversa? Michele
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
22 novembre 06, 02:04 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Potresti cercare l'hotel sud point, o l'ibis..sono i tipici hotel di grandi catene da "convention" attaccati alla fiera e collegati a questa e alla città da mezzi di trasporto forniti dall'hotel. Altrimenti l'hotel mastino è situato tra il centro e la fiera e ha prezzi abbordabili. Verona è disegnata al tecnigrafo: uscita autostrada-2km-fiera-2km-stazione-2km-centro...su un unico viale. Poi c'è anche l'hotel San Pietro che è su una parallela a questa direttrice a 5 minuti a piedi dalla fiera Se vuoi spassartela questo è il B&B di mia zia (casa in fianco alla mia) http://www.lacasadialbertina.it/ Abito a 4km dalla fiera e 8 dal centro. Altrimenti puoi cercare su verona.com Per i giorni: Se vuoi conoscere i baroniani meglio il sabato, per gli affari (ma non troppo) la domenica. In ogni caso ci sarà più caos la domenica.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 novembre 06, 19:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Ciao da ultimo arrivato la butto li.... SE VOLETE mettiamo un registro (quadernone) nello stand AVS, quando arrivate in fiera venite, vi "registrate" e scrivete a lato del vostro nick una vostra descrizione sommaria che vi possa far riconoscere dagli altri baronisti, e qualunque altro dato che possa far si che gli altri vi contattino in fiera, anche il tel, e per ultimo un'ora alla quale vi troverete in un determinato posto (anche lo stand AVS va benone, siamo a disposizione). Il quadernone con i vostri dati rimarra a disposizione di chi lo voglia consultare, se vedete qualcuno che vi dispiacerebbe non vedere cogliendo l'occasione, non fate altro che telefonargli se il tel è disponibile, o cercare qualcuno con la descrizione, o ritrovarvi al punto convenuto al momento della registrazione... Passando ogni tanto a controllare avrete una idea di chi è arrivato dopo di voi... Poi, se qualcuno ha una idea migliore...proponga, noi piu che la disponibilita non possiamo offrire... Ah, dimenticavo, non interesserà a nessuno, ma io domenica ci sarò. Ciao! Claudio | |
24 novembre 06, 12:16 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |