![]() |
C'è qualcuno di Brescia/Bergamo ? C'è qualcuno di Brescia o Bergamo ? Se sì dove volate ? Grazie :lol: |
io sono di bergamo, volo a grassobio...............le capannelle |
Io sono di ADRO (Bs) quasi sul confine. Volo a Casa mia, prima volavo a Castegnato... |
Citazione:
:) |
provaglio d'iseo... volo a casa mia xkè ho un walkera 5 / 4 e sto imparando... :D |
Brescia, volo a casa mia con un df36, ma imparo lentamente perchè ho poco tempo.:P |
:D Bene ,mi fa piacere ! Anche io per ora volo a casa mia perchè sto imparando, ma mi piacerebbe vedere in volo un elicotterino come si deve. Potremmo trovarci una volta. Che ne pensate ? x luca bianchessi Mi spieghi esattamente dove si trova le capanelle ? Io fino all'Orio Center ci so arrivare senza problemi. x Tommystre io sono di Cologne, quindi siamo vicini ... |
Citazione:
Quando vuoi vedere il T-rex 450 oppure un T-rex 600 fammi un colpo ! 320-9032150 Ciao |
allora io volo + che altro a casa mia................ho un giardino che preticamente è + grande del campo volo, quindi vado la solo per divertirmi cn altre persone.......... le capannelle sono imparte all'aeroporto............ ciao |
Per Tommystre Sicuro che vengo a vederli, ho appena memorizzato il tuo n° sul cell. Ti lascio il mio: 335 6954938 Per Luca Bianchessi Prima o poi vengo a vedere anche te. Per tutti E non ridete quando vedrete il mio Easy Copter 2 .... :unsure: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002