Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 07, 13:41   #981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Derkein
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Dopo il tribulare che hai fatto per metterlo in sesto? Ma sei sicuro????
E poi i ricambi che facciamo?
Visto che sei geffista e il mio sesto senso mi porta a pensare che lo shuttle non ti squadra ti informo che puoi sempre decidere di rivendermi il tutto(pero a me non interessano l'avviatore, l'asta e la prolunga della candela ne l'indicatore di voltaggio e nemmeno la batteria e la candela ).

Se decidi per la vendita' visto che i pezzi di ricambio c'è li hai in casa, montali, facciamo una prova di volo (lo voli tu) e se funziona tutto per bene(perlomeno come ha volato l'ultima volta, pale e palini perfetti ect ect) me lo riprendo (ovvio che ti pago i pezzi di ricambio)

Incidentalmente ti ricordo che sei tu che deve dire qualcosa su chi deve pagare i ricambi dello shuttle dopo l'incidente, decidi una buona volta chi e cosa ti e' dovuto altrimenti è inutile che mi chiedi seraficamente quanto ti manca ancora da pagare.

Facciamo i seri almeno una volta.
Non confondiamo la gentilezza per ingenuita'.
__________________
-=Terra firma ultima linea rerum est=-
Derkein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 14:55   #982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein
Visto che sei geffista e il mio sesto senso mi porta a pensare che lo shuttle non ti squadra ti informo che puoi sempre decidere di rivendermi il tutto(pero a me non interessano l'avviatore, l'asta e la prolunga della candela ne l'indicatore di voltaggio e nemmeno la batteria e la candela ).

Se decidi per la vendita' visto che i pezzi di ricambio c'è li hai in casa, montali, facciamo una prova di volo (lo voli tu) e se funziona tutto per bene(perlomeno come ha volato l'ultima volta, pale e palini perfetti ect ect) me lo riprendo (ovvio che ti pago i pezzi di ricambio)

Incidentalmente ti ricordo che sei tu che deve dire qualcosa su chi deve pagare i ricambi dello shuttle dopo l'incidente, decidi una buona volta chi e cosa ti e' dovuto altrimenti è inutile che mi chiedi seraficamente quanto ti manca ancora da pagare.

Facciamo i seri almeno una volta.
Non confondiamo la gentilezza per ingenuita'.
Calma calma, prima di tutto sarebbe corretto parlarne in mp , in quanto le nostre discussioni non interessano a nessuno, non credi? Infatti adesso ti mando un mp.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 15:38   #983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Derkein
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Calma calma, prima di tutto sarebbe corretto parlarne in mp , in quanto le nostre discussioni non interessano a nessuno, non credi? Infatti adesso ti mando un mp.
Da quale peccatore arriva la predica ...
Se eri cosi convinto che non interessase a nessuno, perche hai iniziato a parlarne sul forum(cui prodest?) ?

Detto questo utilizziamo i messaggi privati.
__________________
-=Terra firma ultima linea rerum est=-
Derkein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 21:04   #984 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
So per certo che tutto si è sistemato tra i due "geffisti incompresi". Per cui cambiamo discorso.
AZZ... Ragazzi io Sabato non ci sono di nuovo. Un'altra gara ! Qui vicino però mi posrta via tutto Sabato e Domenica <_< . Quando la passione diventa un lavoro ha i suoi pro e contro...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 21:26   #985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Derkein
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
...
AZZ... Ragazzi io Sabato non ci sono di nuovo. Un'altra gara ! Qui vicino però mi posrta via tutto Sabato e Domenica <_< . Quando la passione diventa un lavoro ha i suoi pro e contro...
Dove è la gara?
__________________
-=Terra firma ultima linea rerum est=-
Derkein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 21:29   #986 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 37
Tommy, senza di te.....non e proprio la stessa cosa.......!!!!!!

Ma allora, la passione per gli ely..........
Askyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 22:16   #987 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein
Dove è la gara?
Bergamo. Devo fare scuola ad un giovane con una CLIO S1600...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 22:18   #988 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Askyfly
Tommy, senza di te.....non e proprio la stessa cosa.......!!!!!!

Ma allora, la passione per gli ely..........
Sei gentile ASKY...però questa gara è un dovere e un piacere che devo fare ad una persona. E' strano come qualcuno darebbe via l'anima per fare quello che faccio io e io invece...<_<
ASKY ho tenuto per te due coppie di pale (Quelle là belle che sai...).
Un saluto
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 17:06   #989 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 386
Signori credo di aver risolto il problema magliette e polo: ho dovuto semplicemente cambiare modelli per avere tempi decenti. Visto la perdita di tempo alla quale andavamo incontro se avvessi fermato il tutto per prendere insieme nuove decisioni ho deciso io (come presidente concedetemi questo privilegio! ) spero vada bene a tutti.
Per rassicurarvi vi dirò che i nuovi modelli sono comunque bianchi sia per le magliette che per le polo.
Purtroppo niente cappellini da bambino .
__________________
Danilo
danielsound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 07, 00:24   #990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Nessun problema per me va bene.
A proposito, probabilmente mi faccio fare qualche adesivo con il logo, ne voglio mettere uno sulla cappottina del dragonus, se a qualcuno interessa mi faccio dare due prezzi per acquisti in quantità.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CNC service a Brescia ratto CNC e Stampanti 3D 3 01 giugno 07 13:35
Dove volare nella zona Bergamo/Brescia???? paolo7173 Aeromodellismo 7 16 maggio 07 18:01
Aeromodellismo zona Bergamo/Brescia????? paolo7173 Incontri Modellistici 4 10 maggio 07 15:28
Esperto di T-Rex a BRESCIA Tommystre Elimodellismo Principianti 6 05 febbraio 06 18:02
zona brescia ReyGTS Elimodellismo Motore Elettrico 8 17 gennaio 06 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002