09 maggio 07, 22:12 | #581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| Citazione:
| |
09 maggio 07, 23:08 | #582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
| Citazione:
Yes .... molto operativo, ho provato a mettere la coda del Trex che mi ha prestato Tommy ed ho riportato in volo il mio 3DX (sto ancora aspettando i pezzi , per fortuna che c'è il gruppo (e dai l'ho partorito io !!!! , scherzi a parte )). Per quanto riguarda sabato sono d'accordo con te: partenza presto e ritorno non troppo tardi per permetterci il voletto pomeridiano (ormai sacro ). Oggi ho acceso l'Hirobo che mi ha prestato Tommy, quindi mi sa che sabato porto quello !! x Sabato : per me va bene alle 8:45 al casello di Rovato, poi vediamo quante macchine servono. x Tutti gli abituee del sabato pomeriggio Mi sembra di capire che nome e logo piaccia a tutti, quindi vi "autorizzo" (che onore ..... ehehehehe) ad utilizzare il logo GEF nella firma, potete prenderlo dal post dove l'ho mostrato, click sull'immagine ed una volta visualizzata, click con pulsante destro sull'immagine, click su salva con nome e salvatelo dove volete sul vs. pc.
__________________ Danilo | |
10 maggio 07, 00:43 | #583 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007
|
Stasera la brutta notizia, vado in trasferta per lavoro. Dovrei farcela per sabato...... x Danilo: Sono onorato a mettere la firma con il logo, pero aagghhh, non riesco...!!!!! Dammi qualche dritta, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!! A sabato....spero!!! |
10 maggio 07, 09:00 | #584 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il logo, purtroppo nella firma va messo un url all'immagine e non si pò caricare come si fa nei post. Quando fai click sul pulsante di aggiunta immagine, compare la finestrella dove chiede di inserire l'url, inserisci questo (copia-incolla): http://www.danilomenni.it/images/gef_ver1_piccolo.jpg Ciaoooo
__________________ Danilo | |
10 maggio 07, 09:07 | #585 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Nemmeno io riesco. Spiega meglio DANILO.
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 22 luglio 09 alle ore 23:19 |
10 maggio 07, 12:52 | #586 (permalink) Top |
|
Allora , è più semplice a dirsi che a farsi : entrate nel pannello utente e successivamente in modifica firma fate click sul pulsante inserisci immagine (rettangolino giallo con raffigurate le montagne) appare una finestrella, nella finestrella cancellate il testo ed incollate quello che ho riportato nel post. fate click su salva firma finito !! come per magia apparirà il logo nella firma.
__________________ Danilo Ultima modifica di danielsound : 10 maggio 07 alle ore 12:56 |
10 maggio 07, 13:23 | #588 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A presto
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
10 maggio 07, 16:32 | #590 (permalink) Top |
|
Bravi Mancano Ste e Askyfly all'appello poi ci siamo tutti . Ora abbiamo il nome , il logo e ...... cosa manca ??? Le magliette .... ovviamente !!! Signori Elicotteristi sto cercando di rimediare anche a quelle ! Poi non ditemi che non sono 'eli'operativo !!
__________________ Danilo |
Bookmarks |
| |