06 marzo 17, 02:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2017 Residenza: Modena
| Apertura di Primavera G.A.C.E (Mo)
Ciao, il Gruppo Aeromodellistico G.A.C.E organizza un incontro aperto ad Aerei,Elicotteri e Droni. Domenica 21 Maggio 2017 Siamo a Gaggio in Piano,Castelfranco Emilia (Mo) Trovate dettagli nel sito : G.A.C.E. ASD Gruppo Aeromodellistico Castelfranco Emilia - Eventi Vi aspettiamo numerosi ! |
12 marzo 17, 22:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: Reggio Emilia
| Apertura di Primavera G.A.C.E (Mo) Citazione:
ci stiamo organizzando, appena ho tutte le adesioni ti faremo sapere in quanti verremo, sia per volare che per la mostra scambio...e per il pranzo!!! E pensare che ho sempre lavorato in una importante ditta a 1 km da voi... ma che ora è stata ceduta...e non sapevo dell'esistenza del vostro campo.... a presto. Emilio.
__________________ Volare è bello.....Volare è salutare....Far volare è meglio | |
20 marzo 17, 23:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2017 Residenza: Sassuolo
| Citazione:
| |
23 maggio 17, 09:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: Reggio Emilia
| Festa di primavera
Ciao Gmatt65, volevamo io e gli altri ragazzi che erano con me, ringraziarvi per la meravigliosa accoglienza e la bellissima giornata che ci avete fatto trascorrere in compagnia. Complimenti per tutto..... ma sopratutto ai cuochi...... Grazie ancora e a breve vi aspettremo presso il nostro campo, appena deciso il menù con il ristorante.... pubblicherò la locandina! Continuate così perchè siete davvero un bel gruppo. Emilio.
__________________ Volare è bello.....Volare è salutare....Far volare è meglio |
Bookmarks |
| |