03 marzo 17, 16:24 | #11 (permalink) Top |
User | Sicuramente non in ambito urbano. Vista la posizione degli aeroporti, consiglierei caldamente campi volo aeromodellistici.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
10 gennaio 23, 19:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2023 Residenza: Milano
| Citazione:
Sono di Milano città e non ho la macchina, c è qualche opzione a portata di metro? Per dire, sarei pure vicino al bosco in città o parco di trenno. Ok assicurazione (sotto i 250 grammi), ma posso volare in un parco pubblico? Se no, mi sapete dire qualche posto gratuito e facilmente accessibile? Poi lo userò nei viaggi, ma se devo fare delle prove è un problema se la location è scomoda o ha un costo :/ | |
Bookmarks |
| |