Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 16, 14:45   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
scusate ragazzi ma lo spiedo costerà 12 euro e non dieci............................

se volete spiedo telefonate e prenotate...............

franz
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 16, 15:19   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
il mercatino si avvicina manca davvero poco!!!
oltre 170 espositori, ci sarà anche il ristoro e la lotteria, queste iniziative sono fondamentali per la continuità in futuro del mercatino!
Vecchio 19 novembre 16, 22:31   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
Chiarimento Dubbi.....

Domande:

1) mi hanno detto che sono in lista di attesa: cosa significa?
RISPOSTA: quando sono finiti i tavoli a disposizione (in sostanza vuol dire che la scuola è piena) noi cerchiamo di reperire degli spazi in qualche modo, ma non siamo in grado di garantire lo spazio richiesto dall'espositore che pertanto va in lista di attesa. Non appena si libera uno spazio scorriamo la lista e sistemiamo chi possiamo. Ora siamo in trattativa con la scuola per aumentare gli spazi, ma la vediamo un po' dura.

2) ma allora posso mettermi fuori?
RISPOSTA: assolutamente sì. Lo spazio all'esterno è vastissimo e a Desenzano non fa mai veramente freddo, neanche di Inverno. Nessuno di noi può ovviamente garantire che non piova ma con un semplice gazebo si dovrebbe risolvere il tutto. Ricordiamo però che noi mettiamo a disposizione solo il tavolo

3) ma non c'è il referendum?
RISPOSTA: noi abbiamo fatto tutte le comunicazioni e ci siamo anche informati presso il sindaco. La scuola non è seggio e non ci sono altri problemi.

4) prevedete di avere tanti tavoli in più rispetto all'anno scorso?
RISPOSTA: Sì....L'anno scorso eravamo 163, quest'anno saremo probabilmente intorno ai 185 tavoli

5) ma si mangia?
RISPOSTA: abbiamo un buon servizio di ristorazione. spiedo a 12 euro( che però bisogna prenotare), caffè, panini, etc.....i prezzi saranno contenuti......

6) ma chi mi aiuta a scaricare?
RISPOSTA: abbiamo anche quest'anno delle avvenenti fanciulle che aiuteranno durante tutta la giornata.

7) posso parcheggiare dentro?
RISPOSTA: NO. Non si può. Quando andate al tavolo ci dovete garantire che abbandoniate il recinto della scuola. Saremo costretti a controllare in quanto abbiamo avuto diverse lamentele presso i vigili urbani

8) ma c'è parcheggio?
RISPOSTA: siamo in periferia, pertanto non credo che sussistano problemi.

9) a che ora si deve arrivare?
RISPOSTA: noi arriviamo già alle 6:00. Voi espositori cercate se avete molto materiale di non venire dopo le 8:00

serve altro? Vi aspettiamo gente.......................................: lol:
Franz

spero queste risposte possano essere utili a tutti quelli che mi hanno scritto ultimamente.

ci vediamo il 4 .....

Franz
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 16, 00:09   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
Santa pazienza ragazzi! Vai Francesco!

Manca poco ormai!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 16, 16:25   #85 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
ciao a tutti.

quindi se ho capito bene...
trovandomi in lista di attesa e sperando comunque sempre nel caldo tepore all'interno della struttura,
ma se proprio nun ce la fate.
e mi tocca star fuori, leggo al punto due che il tavolo fornito ci sarebbe, non dovrei comunque portarlo.
giusto?

grazie.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 16, 19:09   #86 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
ciao a tutti.

quindi se ho capito bene...
trovandomi in lista di attesa e sperando comunque sempre nel caldo tepore all'interno della struttura,
ma se proprio nun ce la fate.
e mi tocca star fuori, leggo al punto due che il tavolo fornito ci sarebbe, non dovrei comunque portarlo.
giusto?

grazie.
Luca, ho prenotato un banchetto, ma ho quasi niente da vendere, ti ospito volentieri!
Vecchio 22 novembre 16, 20:43   #87 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
Luca, ho prenotato un banchetto, ma ho quasi niente da vendere, ti ospito volentieri!
Che splendida notizia.
Anche io ho poco. Molto poco.
Eviterò così di togliere spazio ad altri si fosse in carenza di tavoli per i ripescati.

Grazie tanto.
Mandami un wapp al 3927604728 ci sentiamo.
Luca.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 16, 09:34   #88 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
ciao dpl,
accordati con nicthepic per condividere il tavolo, poi fateci sapere.
Vecchio 23 novembre 16, 15:27   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di frenki

Data registr.: 16-05-2010
ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno dalle parti di perugia o spoleto o zone limitrofe partecipa alla mostra scambio di desenzano e eventualmente se si puo mettere in contatto con me , avrei bisogno di un favore , naturalmente contraccambiando se si, lasciatemi un messaggio, grazie francesco.

Ultima modifica di frenki : 23 novembre 16 alle ore 15:30
frenki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 16, 16:34   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Se c'è qualcuno che lo ha disponibile e lo vuole vendere a Desenzano, io sto cercando un pulpito per Futaba T14MZ.
Casomai ci scambiamo il cell in MP per incontrarsi poi al mercatino, grazie.
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks