17 novembre 16, 15:19 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
il mercatino si avvicina manca davvero poco!!! oltre 170 espositori, ci sarà anche il ristoro e la lotteria, queste iniziative sono fondamentali per la continuità in futuro del mercatino!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
19 novembre 16, 22:31 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| Chiarimento Dubbi.....
Domande: 1) mi hanno detto che sono in lista di attesa: cosa significa? RISPOSTA: quando sono finiti i tavoli a disposizione (in sostanza vuol dire che la scuola è piena) noi cerchiamo di reperire degli spazi in qualche modo, ma non siamo in grado di garantire lo spazio richiesto dall'espositore che pertanto va in lista di attesa. Non appena si libera uno spazio scorriamo la lista e sistemiamo chi possiamo. Ora siamo in trattativa con la scuola per aumentare gli spazi, ma la vediamo un po' dura. 2) ma allora posso mettermi fuori? RISPOSTA: assolutamente sì. Lo spazio all'esterno è vastissimo e a Desenzano non fa mai veramente freddo, neanche di Inverno. Nessuno di noi può ovviamente garantire che non piova ma con un semplice gazebo si dovrebbe risolvere il tutto. Ricordiamo però che noi mettiamo a disposizione solo il tavolo 3) ma non c'è il referendum? RISPOSTA: noi abbiamo fatto tutte le comunicazioni e ci siamo anche informati presso il sindaco. La scuola non è seggio e non ci sono altri problemi. 4) prevedete di avere tanti tavoli in più rispetto all'anno scorso? RISPOSTA: Sì....L'anno scorso eravamo 163, quest'anno saremo probabilmente intorno ai 185 tavoli 5) ma si mangia? RISPOSTA: abbiamo un buon servizio di ristorazione. spiedo a 12 euro( che però bisogna prenotare), caffè, panini, etc.....i prezzi saranno contenuti...... 6) ma chi mi aiuta a scaricare? RISPOSTA: abbiamo anche quest'anno delle avvenenti fanciulle che aiuteranno durante tutta la giornata. 7) posso parcheggiare dentro? RISPOSTA: NO. Non si può. Quando andate al tavolo ci dovete garantire che abbandoniate il recinto della scuola. Saremo costretti a controllare in quanto abbiamo avuto diverse lamentele presso i vigili urbani 8) ma c'è parcheggio? RISPOSTA: siamo in periferia, pertanto non credo che sussistano problemi. 9) a che ora si deve arrivare? RISPOSTA: noi arriviamo già alle 6:00. Voi espositori cercate se avete molto materiale di non venire dopo le 8:00 serve altro? Vi aspettiamo gente.......................................: lol: Franz spero queste risposte possano essere utili a tutti quelli che mi hanno scritto ultimamente. ci vediamo il 4 ..... Franz |
22 novembre 16, 16:25 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
ciao a tutti. quindi se ho capito bene... trovandomi in lista di attesa e sperando comunque sempre nel caldo tepore all'interno della struttura, ma se proprio nun ce la fate. e mi tocca star fuori, leggo al punto due che il tavolo fornito ci sarebbe, non dovrei comunque portarlo. giusto? grazie. |
22 novembre 16, 19:09 | #86 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
22 novembre 16, 20:43 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Anche io ho poco. Molto poco. Eviterò così di togliere spazio ad altri si fosse in carenza di tavoli per i ripescati. Grazie tanto. Mandami un wapp al 3927604728 ci sentiamo. Luca. | |
23 novembre 16, 09:34 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
ciao dpl, accordati con nicthepic per condividere il tavolo, poi fateci sapere.
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
23 novembre 16, 15:27 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: lago di garda
|
ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno dalle parti di perugia o spoleto o zone limitrofe partecipa alla mostra scambio di desenzano e eventualmente se si puo mettere in contatto con me , avrei bisogno di un favore , naturalmente contraccambiando se si, lasciatemi un messaggio, grazie francesco.
Ultima modifica di frenki : 23 novembre 16 alle ore 15:30 |
23 novembre 16, 16:34 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Se c'è qualcuno che lo ha disponibile e lo vuole vendere a Desenzano, io sto cercando un pulpito per Futaba T14MZ. Casomai ci scambiamo il cell in MP per incontrarsi poi al mercatino, grazie.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
Bookmarks |
| |