07 dicembre 16, 11:21 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Calliano
|
Bellissima giornata in ottimo compagnia. Opinione del mercatino quest'anno??? Piu Tavoli, Piu Merce, ma forse meno gente???? Spiedo buonissimo.... anche da portare a casa Atmosfera bellissima e organizzazione sempre al top Se devo dire un unico punto debole, eranno I premi della lotteria. Ho sentito alcuni che non compravano biglietti per motivi di premi poveri. Conclusione????? Ci vediamo anno prossima ragazzi e gia non vedo l'ora!!! |
07 dicembre 16, 15:00 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
nixtrix c'erano momenti alla mattina che non si passava, forse, se c'è statoun lieve calo potrebbe essere dovuto al referendum (che ha avuto affluenza alta). l'idea della lotteria è quella di raccogliere fondi per continuare a fare il mercatino volante anche il prossimo anno...chi non li ha acquistati perchè i premi erano scarsi non ha capito questo spirito e quindi non si meritava di vincere, chi ha vinto alla lotteria non ha certo bisogno del modellino di polistirolo o del 91 ASP per la propria attività di modellista ma magari ha piacere a venire al mercatino volante anche il prossimo anno e a sostenerlo!!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
07 dicembre 16, 16:07 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
Noi a rosà coi soldi della lotteria siamo riusciti a pagare gli aerei per i bambini, con il risultato di non far spendere nemmeno 1euro al gruppo! È anche vero che un bel premio attira più vendite ma il bel premio o lo dona qualcuno o lo si deve comprare! Purtroppo! È anche vero che non è detto che un asp 4t o un aliante piaccia o serva a tutti! Cose difficile da programmare! Se ci fosse stato un elicottero magari qualche signore non se ne farebbe niente (neanche io!) io Ho preso i biglietti perché va bene dare una mano, se vogliamo ritrovarvi tutti di nuovo? Poi x 1/5 euro.... Se pensate a quante volte avete usato 1/5euro per caxxate e peggio ancora su qualche macchinetta slot... |
07 dicembre 16, 23:59 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Calliano
|
La mia non era una critica ma un osservazione di quello che ho sentito dire. Pure io credo che una lotterie e un ottimo idea per sostenere l'ottimo lavoro e organizzazione che c'è stato come sempre. Come ha detto Alberto un premio di pregio magari ci sarebbe stato meno critiche. Il mercatino che fate e ormai è un evento del calendario da non mancare. Quindi spero di non aver offeso nessuno e ci vediamo anno prox di sicuro ;-) Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk |
15 dicembre 16, 14:18 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Evento a cui non si può mancare Congratulazioni a tutti al prossimo anno 👍 Mettete le foto sul sito mi raccomando 😊
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
15 dicembre 16, 19:02 | #149 (permalink) Top |
User | busta smarrita
Volevo ringraziare ufficialmente il sig. Filippetti organizzatore del mercatino a Desenzano, che si è adoperato per la restituzione di una busta ritrovata domenica,mettendo l' annuncio sul baronerosso, e dopo avere fatto da parte mia ,l'identificazione della busta. Un ringraziamento particolare va anche ai 2 signori( e alla loro correttezza) che la hanno trovata e data alla organizzazione. Rinnovo i mie ringraziamenti ,sia per la bella organizzazione del mercatino e per la sua efficenza dello staff organizzatore , per come hanno gestito questa cosa! un saluto Menegazzi Thomas |
Bookmarks |
| |