04 dicembre 16, 22:20 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Un grazie a tutti sempre bello essere li Ritrovare gli amici lontani Vendere / acquistare / contrattare e alla fine rientrare a casa felici e contenti 😊😊😊
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
04 dicembre 16, 23:29 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
E cosa dire, ormai, se non ringraziare e fare i complimenti ai ragazzi del Gruppo "F. Agnello" e tutti gli/le aiutanti?!? I tavoli aumentano il lavoro di organizzazione pure, e nonostante questo e sempre tutto impeccabile... Ho rivisto tanti amici, conosciuti dei nuovi e venduto praticamente tutto... Cosa chiedere di più??? Bravissimi tutti, al prossimo anno!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
05 dicembre 16, 11:16 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
ragazzi quanti complimenti, noi ce la mettiamo tutta e cerchiamo di far si che l'evento riesca nel modo migliore possibile!! giro i complimenti a tutto il team che ha lavorato all'evento, agli espositori che sono venuti in massa anche quest'anno ed ai visitatori che hanno girovagato tra gli oltre 180 tavoli!!!! infine un enorme ringraziamento alla scuola Trebeschi - Catullo che ci fornisce i locali e al comune di Desenzano del Garda che ci permette di svolgere questo mercatino! Mirko ICDesenzano2. www.comune.desenzano.brescia.it
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
05 dicembre 16, 13:04 | #138 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
anche quest' anno abbiamo dato . visto gente, fatto cose, direi che è andata bene. peccato che non sono riuscito a vedere il panettone, ero in giro e mi è scappato, poco male, sono a dieta. ragazzi, ben fatto, all anno prossimo!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 dicembre 16, 20:39 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
|
salve gente una roba importante....noi abbuiamo trovato epr terra alla mostra scambio Mercatino Volante una busta con dentro 150 euro circa..... questa busta (che portava la intestazione di una roba di milano) è stata smarrita da qualche parte all'interno delle nostre strutture. La restituiamo volentieri ma nel caso dovete darci indicazioni precise degli appunti che sono stati scritti a matita sul retro. Ci sono dei calcoli dei nomi ben precisi. Nel caso in cui le vs indicazioni dovessero corrispondere faremo avere la somma indietro come bonifico bancario. franz |
07 dicembre 16, 00:28 | #140 (permalink) Top |
User | busta smarrita
io domenica ho smarrito una busta, pensavo mi fosse stata rubata, con dei soldi, bianca con una scritta , con intestazione milano. Posso dare ulteriori dettagli della busta se mi contattate privatamente per identificazione della busta e delle sue caratteristiche . thomasmenegazzi73@gmail.com grazie attendo riscontro thomas Menegazzi |
Bookmarks |
| |