08 settembre 16, 20:38 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Ne faccio volentieri a meno, grazie. Non ho, almeno per il momento, alcuna intenzione di rinnovare la licenza FAI per partecipare alle relative gare e per tutto il resto l'attestato NON SERVE.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
08 settembre 16, 20:39 | #12 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
08 settembre 16, 21:47 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Certo che sono stufo di AECI, ENAC, e di tutti gli altri che si stanno accodando alla fila di chi vede un business nella gestione di ciò che vola e che da anni sta distruggendo non solo l'aeromodellismo ma l'aviazione generale e il VDS.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 settembre 16, 23:41 | #15 (permalink) Top |
User |
Ancora a dar retta ad l baffo? Ma per favore.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
09 settembre 16, 11:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
ho letto gli articoli di prossima pubblicazione su Modellismo, in merito all'editoriale sono assolutamnete in accordo con quanto scritto, quindi credo che il buonsenso che fino ad ora ha regnato e ha sempre reso possibili raduni e manifestazioni patrocinate e/o autorizzate da fior di enti locali debba essere il punto di partenza per continuare le nostre attività senza che qualcuno imponga regole scritte da chi non è del settore e non conosce la materia aeromodellismo, da non confondersi con i droni & co. in merito al secondo articolo ho bisogno di un chiarimento. chi scrive in sostanza dice che la legge 340 del 1954 autorizza AEC (o enti federati) ad autorizzare e vigilare su tutte le manifestazioni aeree, non dando l'eslusiva sull'organizzazione ad AEC. quindi mi sono sorte due domande: 1 - AEC deve autorizzare anche le manifestazioni aeromodellistiche? nell'articolo si parla di "ogni pubblica manifestazione aeronautica" 2 - in caso un ente (non federato AEC) organizzi fuori dal proprio campo volo un raduno per il quale sono state chieste tutte le autorizzazioni agli enti locali e partecipanti sono tutti in possesso di regolare assicurazione, AEC può intervenire bloccando o limitando (vedi biandronno) il raduno? se SI con quali appigli legali? la legge 340 del '54? in caso l'ente organizzatore che deve fare? Mirko
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
03 ottobre 16, 14:57 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Con il solito ritardo ho finito il montaggio delle riprese che ho fatto all'idromeeting di Biandronno: Mi scuso per eventuali errori nei nomi dei modelli e dei piloti che cercherò di correggere se mi verranno segnalati. Inspiegabile l'abbassamento di qualità del video causato da YouTube. A breve proverò Vimeo. In ogni modo, buona visione. ettore |
04 ottobre 16, 14:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
dalle immagini mi sembra molto meno affollato del solito, mi dispiace molto! comunque dai di modelli belli ce n'erano!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
Bookmarks |
| |