![]() |
C.v.d. Che significa: Come Volevasi Dimostrare hó😊 appena😅 annullato😃 il😎 Pordoi 😀 |
Citazione:
petita esplicazio |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/4917552-post1.html |
ah quindi ti eri iscritto e non ci vai.. ^_^ |
Citazione:
|
credo che la frase originale fosse: hòle! appena annullato il pordoi |
Citazione:
a va ben annullato per mancanza di aderenti? |
Avevi capito giusto Nicola, il messaggio era dell' "organizzatore" in pirsona, pirsonalmente. |
Citazione:
senza il quote e con quell' ho con l'accento e tutte le faccine non si capiva nulla... |
cazzzio, che peccato ormai mi ero organizzato, avevo pagato lalbergo e prenotato le cene, e mo, chi me le ripaga?:angry: |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl |
Veramente un c'è più????? |
naaaaaa... è tutta una finta per poi trovarsi in pochi e volare di piu'! |
bestia, noi si era piu di un centinaio, fortunati quelli del pordoi, chissa quanto hanno volato... |
io mi ero procurato la bicicletta e un aliantino a spalloni ma non ho superato la prima rampa. quella del garage |
Citazione:
Sono partito da Canazei ma sono stato risucchiato dal gruppone del Sellaronda. Porca trota, mi son dovuto fare tutti e 4 i passi... Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori) |
Dal forum tedesco anche in Germania il nostro comincia ad essere conosciuto......... Da una discussione sul Pordoi e relativo meeting. Richtig. Ich hatte keine weiteren Infos, du kennst ja unseren kleinen Italiener...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ecco, io ho consegnato la forma a Ranox intera lunedì e me ne sono lavato le mani, anche se era ancora inscatolata.:P Ho sentito dire di pasta ( orrore ) al gorgonzola assieme a gente della Val Seriana :rolleyes: Il gorgonzola va coi gnocchi, burro e grana, altro che..........mi è già salito il polistirolo.:shutup: |
Citazione:
piuttosto, lei è andato via senza salutare, si vergogni!!!:icon_rofl |
Citazione:
Purtroppo quando il culo brucia la bocca sparla, e a lui brucia parecchio. Comunque, come ripeto sempre, che lui sia scemo ci può anche stare, ma la cosa veramente grave è che in Italia ci siano ancora dei cialtroni che gli danno credito. Quello sì che è davvero intollerabile! |
Citazione:
|
Citazione:
ne deduco che non avendolo fatto hai un'affettatrice di me....da.:icon_rofl |
Per fortuna che sono fisico e saluto solo gli ingegneri che mi stanno simpatici..... Desumo che essendo fisico non solo non abbia l'obbligo di rincorrere gli ingegneri più anziani per salutarli, ma che probabilmente alcuni di questi mi ignoreranno... |
Citazione:
va be, ci sentiamo suelle alpi?:) |
Citazione:
|
Citazione:
beh dai, è giusto cosi', fai il bravo nonno e goditeli, che se diventano grandi fin troppo presto come figli, come nipoti sono ancora piu veloci dicono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002