06 luglio 16, 17:17 | #21 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| taci va, che quando sono arrivato il gorgonzola era gia' finito...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 luglio 16, 17:35 | #22 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ecco, io ho consegnato la forma a Ranox intera lunedì e me ne sono lavato le mani, anche se era ancora inscatolata. Ho sentito dire di pasta ( orrore ) al gorgonzola assieme a gente della Val Seriana Il gorgonzola va coi gnocchi, burro e grana, altro che..........mi è già salito il polistirolo. | |
06 luglio 16, 17:56 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
piuttosto, lei è andato via senza salutare, si vergogni!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 luglio 16, 18:27 | #24 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Purtroppo quando il culo brucia la bocca sparla, e a lui brucia parecchio. Comunque, come ripeto sempre, che lui sia scemo ci può anche stare, ma la cosa veramente grave è che in Italia ci siano ancora dei cialtroni che gli danno credito. Quello sì che è davvero intollerabile!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
06 luglio 16, 18:37 | #25 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
06 luglio 16, 20:35 | #27 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Per fortuna che sono fisico e saluto solo gli ingegneri che mi stanno simpatici..... Desumo che essendo fisico non solo non abbia l'obbligo di rincorrere gli ingegneri più anziani per salutarli, ma che probabilmente alcuni di questi mi ignoreranno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 luglio 16, 09:20 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
va be, ci sentiamo suelle alpi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 luglio 16, 09:56 | #30 (permalink) Top |
| ahia... beh dai, è giusto cosi', fai il bravo nonno e goditeli, che se diventano grandi fin troppo presto come figli, come nipoti sono ancora piu veloci dicono.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |