![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| RAC, Raduno Aeromodelli Classici secondo we di settembre
Ciao ragazzi sono proprio io che scrivo. Quello che ha inventato il Vintage in Italia. Certo arriveranno da ogni parte storici dell'aeromodellismo che, dati alla mano, dimostreranno di essere stati "loro" i primi. Valà. Chi ci segue sa che tutto nacque dalla voglia che avevo di ricostruire un introvabile "Galaxy". Ma se io avessi saputo tutto questo... diceva Guccini! Accordata ad altri la voglia di gareggiare con aeromodelli Vintage e attesa pazientemente la calma sul tema dei modelli antiquati (gli unici che mi piacciono) vorrei dirvi che se avete in soffitta motori polverosi e modelli vecchissimi (dal 1953 al 1993) io vorrei riprendere il discorso del Raduno Aeromodelli Classici da dove si è interrotto. Quest'anno la data per far volare le vostre e nostre schifezze è il SECONDO WEEKEND di SETTEMBRE. Dobbiamo solo decidere se farlo a casa di Benito, in Toscana, o sul mio sempre disponibile campo presso il Parco Acquarossa di Gualdo Cattaneo, in Umbria. Chi c'è c'è. Chi non c'è ci sarà. Lo annuncio senza strombazzamenti perché vorrei recuperare lo spirito iniziale: un fine settimana tra amici. Il mio Babbo adottivo, Benito Bertolani, ci sarà come sempre se il buon Dio vorrà. Ragazzi, fatevi sentire. Abbiamo anche un gruppo su Facebook. Vi aspettiamo per una cosa alla buona tra noi. Come sempre. Classicamente Vostro Cristiano Giustozzi.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() Ultima modifica di wrighizilla : 08 giugno 16 alle ore 00:00 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RAC - Raduno Aeromodelli Classici 1953 / 1993 | pellikano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 81 | 23 giugno 17 14:16 |
5° War Birds 2015 - Raduno di aeromodelli ed elicotteri storici RC | mikysant | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 agosto 15 11:39 |
Raduno La Pira 4-5 Luglio 2015-aosta- Aeromodelli In Pendio | Gianluca Bartolini | Aeromodellismo Alianti | 0 | 28 maggio 15 19:36 |
26 Maggio: Raduno Aeromodelli A Molinella (bo) | Andrea 17 | Calendario Manifestazioni | 1 | 20 maggio 13 09:11 |
Raduno Aeromodelli Sperimentali - Viareggio | ModelClubViareggio | Incontri Modellistici | 0 | 02 maggio 09 12:21 |