Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 16, 17:59   #41 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
non avendo preso in carico nessuna posizione, non ho nessuna distanza da rispettare, è una discussione che non mi appassiona, ma se posso dire la mia opinione, trovo che nessuna parte in gioco faccia una bella figura
Io sto solo cercando di evitare che la qualcuno vada lassù per non trovare niente, non ho interessi da nessuna parte, la sola cosa che mi preme è di evidenziare il personaggio.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 19:34   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Ho segnalato la discussione all'amico Bernardo Cason, vediamo se vorra' intervenire
speriamo che dica qualcosa.
Non è una bella idea spedire tramite questo forum modellisti e famiglie a un euromeeting che non c'è.

Se invece ci sarà, ma sarebbe annunciato sul sito, o ci sarò qualcosa di diverso, farebbe piacere sapere che gruppo lo organizza e se effettivamente Rizzi e Cason o il solo Rizzi ne avrà la presidenza onoraria, come strombazzato da terzi.
Manubrio non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 19:51   #43 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Data registr.: 04-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Ho segnalato la discussione all'amico Bernardo Cason, vediamo se vorra' intervenire
Mi e' bastato questo messaggio per entrare nella Andy's mailing list di persone degne dei suoi epiteti, fantastico.
Siccome so che Andy sta leggendo qui, gli comunico che puo' evitare di mandarmi mail private, e' da ora nella lista utenti bloccati.

Ultima modifica di devCad : 12 giugno 16 alle ore 19:57
devCad non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 20:04   #44 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
speriamo che dica qualcosa.
Non è una bella idea spedire tramite questo forum modellisti e famiglie a un euromeeting che non c'è.

Se invece ci sarà, ma sarebbe annunciato sul sito, o ci sarò qualcosa di diverso, farebbe piacere sapere che gruppo lo organizza e se effettivamente Rizzi e Cason o il solo Rizzi ne avrà la presidenza onoraria, come strombazzato da terzi.
Per quello che conosco Bernardo C. non parteciperà mai ad una discussione del forum, se poi aggiungiamo che ha organizzato una manifestazione a Passo Giau, significa che sta intraprendendo altre strade, che non s'incrociano con L'Euromeeting, originale o fasullo che sia
massimob non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 20:32   #45 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Data registr.: 04-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Per quello che conosco Bernardo C. non parteciperà mai ad una discussione del forum, se poi aggiungiamo che ha organizzato una manifestazione a Passo Giau, significa che sta intraprendendo altre strade, che non s'incrociano con L'Euromeeting, originale o fasullo che sia
Basterebbe aggiornare il sito web dell'euromeeting, confermando o meno che l'evento e' passato di mano col placet dei vecchi organizzatori, questo farebbe chiarezza per tutti.
devCad non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 20:35   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
No mi dispiace, fu lui stesso a chiedere di essere cancellato dal forum dopo alcuni ban per varie contumelie e polemiche nei confronti di altri utenti....
Non posso riportare il messaggio con cui lo chiese, ma ti assicuro che fu così...
(non fu un grosso dramma accontentarlo da quel che ricordo...)
a me non è che dispiaccia o non dispiaccia se Andy fu o meno bannato, anzi, adoro i personaggi pittoreschi e mi manca tanto anche Depron.
Se leggi quanto riportato da Pellikano trovi testualmente "è stato pubblicato a mia firma ma solo perché Andy non può pubblicare direttamente. Credo sia stato bannato, non ho capito esattamente cosa sia successo, ma tant'è"

A me come facente parte della piccola comunità di aliantisti da pendio interessa solo fare chiarezza e in questa discussione manca del tutto.

Teniamo presente che altri annunci sull'euromeeting da parte di andy sono già arrivati in anni in cui l'euromeeting non si è tenuto.
Sai com'è, quando annunciano un Euromeeting al Pordoi la prima cosa che faccio è andare a visitare il sito dell' Euromeeting, e se non trovo nulla un pò mi preoccupo.

Sarebbe come annunciare Molinella all'oscuro del titolare della manifestazione di Molinella.

E con quelli che partono con armi bagagli e famiglia come la mettiamo?

C'è una manifestazione alternativa? Organizzata da chi? C'è un gruppo che se la prende a carico, con tutti gli oneri relativi? Perchè non ne siamo al corrente? Intendo noi aliantisti appartenenti ai vari gruppi?
Corrisponde al vero, come da comunicato "ufficiale" del "New Team ORIGINAL Euromeeting 01/02/03 Luglio 2016" diramato da Pellikano su richiesta di Andy che:

" il nostro grande amico del pendio Dott. Leopoldo Rizzi (ideatore del più famoso Meeting aeromodellistico di alta montagna, già VicePresidente della Val di Fassa, e Sindaco di Vigo di Fassa, che abbiamo l'onore di avere come Presidente Onorario, incaricato sopratutto di visionare tutte le evidenze necessarie per lo svolgimento della manifestazione, come NOTAM, Polizia, Croce Rossa, Comune di Canazei, costituzione dello Staff omologato sul posto ecc..)"

Mi chiedo: Rizzi effettivamente ne è al corrente e si occuperà di tutto ciò?
Perchè non si è appalesato con un comunicato in merito? Perchè non ha partecipato all'annuncio, qualora ricoprisse tale alto ruolo ed incarichi organizzativi? Avrebbe tranquillizzato tutti.

Mi chiedo ancora: come Sindaco di Vigo di Fassa, come potrebbe essergli sfuggita la contemporaneità della maratona ciclistica che blocca le strade e assorbe ogni risorsa di assistenza?

Per non parlare della contemporaneità del raduno al Cucco.

Guarda, smetto di occuparmene.
Che Andy se la rida alle nostre spalle.
Manubrio non è collegato  
Vecchio 13 giugno 16, 10:30   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Domandina facile facile

Già 'sta discussione è partita così male che peggio non si può.
Oltretutto è una questione che "più la muovi e più puzza" e che non aggiunge assolutamente nulla al livello culturale o di informazione di chi legge.
Domanda: non si può dare una chiusa a questa penosa pagina?
Vecchio 13 giugno 16, 12:40   #48 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks