Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 16, 15:05   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edima

Data registr.: 19-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Ma chi è 'sto Andy?
Già, chi è?
Edima non è collegato  
Vecchio 11 giugno 16, 16:41   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Edima Visualizza messaggio
Già, chi è?
eccolo
massimob non è collegato  
Vecchio 11 giugno 16, 18:05   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Ragazzi, è un pò lunga da spiegare.
Andy ha ricoperto il ruolo di speaker bilingue all'Euromeeting. Dopo l'edizione del 2010 Andy si appalesò qui sul forum con un atteggiamento aggressivo e polemico nei confronti di taluni modellisti, arrivando addirittura a promesse di calcioni nel deretano e poca simpatia nei confronti dell'italianetà. Le pagine pubbliche sono state rimosse dalle staff, ma credo che in qualche archivio siano rimaste. Andy "pazzo pilota" fu ovviamente bannato.

Personalmente ho trovato strano che l'organizzazione dell'euromeeting, alla quale Andy implicava di appartenere, non fosse intervenuta qui sul forum per prendere le distanze , mantenendo al contrario un silenzio assoluto. Una scelta. Qualcuno di certo deve avergli riportato che qualcosa di poco chiaro e poco elegante stava avvenendo.

Negli anni più recenti, e addirittura pochi giorni fa, Andy ha scritto e fatto scrivere da terzi che l'Euromeeting gli pertineva e che stava organizzandolo.
Anche in questo caso silenzio assoluto da parte dell'euromeeting. Stessa scelta, evidentemente.
Tra l'altro il personaggio continua a bersagliare la mail di un mio amico con i suoi soliti atteggiamenti.

Per una serie di ragioni, ritengo del tutto improbabile che tale connessione organizzativa, Andy/Euromeeting, possa esistere.

L'arrivo di una comunicazione "ufficiale" a nome di Andy, tramite un terzo modellista, oltrepassa lo scherzo e potrebbe indurre in alcuni la sensazione che l'Eurometing nel 2016 venga organizzato, addirittura secondo Andy, con Rizzi presidente onorario.

Beh, che ha dubbi può visitare il sito dell'euromeeting, il cui ultima aggiornamento risale al 2014. Euromeeting Fly
Niente euromeeting nel 2014, niente nel 2015, non c'è traccia di euromeeting nel 2016.

Purtroppo, ci si deve difendere anche dalle cialtronerie. Il mondo è strano.
Manubrio non è collegato  
Vecchio 11 giugno 16, 18:39   #34 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
Ragazzi, è un pò lunga da spiegare.
Andy ha ricoperto il ruolo di speaker bilingue all'Euromeeting. Dopo l'edizione del 2010 Andy si appalesò qui sul forum con un atteggiamento aggressivo e polemico nei confronti di taluni modellisti, arrivando addirittura a promesse di calcioni nel deretano e poca simpatia nei confronti dell'italianetà. Le pagine pubbliche sono state rimosse dalle staff, ma credo che in qualche archivio siano rimaste. Andy "pazzo pilota" fu ovviamente bannato.

Personalmente ho trovato strano che l'organizzazione dell'euromeeting, alla quale Andy implicava di appartenere, non fosse intervenuta qui sul forum per prendere le distanze , mantenendo al contrario un silenzio assoluto. Una scelta. Qualcuno di certo deve avergli riportato che qualcosa di poco chiaro e poco elegante stava avvenendo.

Negli anni più recenti, e addirittura pochi giorni fa, Andy ha scritto e fatto scrivere da terzi che l'Euromeeting gli pertineva e che stava organizzandolo.
Anche in questo caso silenzio assoluto da parte dell'euromeeting. Stessa scelta, evidentemente.
Tra l'altro il personaggio continua a bersagliare la mail di un mio amico con i suoi soliti atteggiamenti.

Per una serie di ragioni, ritengo del tutto improbabile che tale connessione organizzativa, Andy/Euromeeting, possa esistere.

L'arrivo di una comunicazione "ufficiale" a nome di Andy, tramite un terzo modellista, oltrepassa lo scherzo e potrebbe indurre in alcuni la sensazione che l'Eurometing nel 2016 venga organizzato, addirittura secondo Andy, con Rizzi presidente onorario.

Beh, che ha dubbi può visitare il sito dell'euromeeting, il cui ultima aggiornamento risale al 2014. Euromeeting Fly
Niente euromeeting nel 2014, niente nel 2015, non c'è traccia di euromeeting nel 2016.

Purtroppo, ci si deve difendere anche dalle cialtronerie. Il mondo è strano.
No mi dispiace, fu lui stesso a chiedere di essere cancellato dal forum dopo alcuni ban per varie contumelie e polemiche nei confronti di altri utenti....
Non posso riportare il messaggio con cui lo chiese, ma ti assicuro che fu così...
(non fu un grosso dramma accontentarlo da quel che ricordo...)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Vecchio 11 giugno 16, 23:47   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Ma nessuno riesce a contattare qualcun'altro che sa qualcosa di questo forse fantomatico meeting? I nordisti dove sono? Possibile che nessuno sappia qualcosa?
Vecchio 11 giugno 16, 23:54   #36 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
sul sito ci sarebbero un paio di numeri di telefono.. magari a farli qualcuno risponde
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 14:23   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
sul sito ci sarebbero un paio di numeri di telefono.. magari a farli qualcuno risponde
ciapa, niente di meglio che parlare con il diretto responsabile

Andy Aichner 331 336 79 15 gli fate anche piacere se lo contattate
massimob non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 15:04   #38 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Data registr.: 04-12-2013
Ho segnalato la discussione all'amico Bernardo Cason, vediamo se vorra' intervenire
devCad non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 16:28   #39 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Ho segnalato la discussione all'amico Bernardo Cason, vediamo se vorra' intervenire
Quando si concretizzò " l'amicizia " col bassotiroleso chiesi diverse volte a Bernardo di chiarire qui sul Barone se quel signore facesse, o meno, parte dell'organizzazione senza ottenere risposta alcuna, non per questo ho interrotto i miei amichevoli rapporti con lui, ci vuole qualcosa di molto più serio.
Se non l'ha fatto allora, ben difficilmente interverrà ora che, come credo sia chiaro a tutti, non stiamo parlando di Euromeeting.

P.S.
Massimob, non diventare il portavoce o, prima o poi, ti toccherà prendere le distanze come hanno già fatto in diversi.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 12 giugno 16, 16:58   #40 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Quando si concretizzò " l'amicizia " col bassotiroleso chiesi diverse volte a Bernardo di chiarire qui sul Barone se quel signore facesse, o meno, parte dell'organizzazione senza ottenere risposta alcuna, non per questo ho interrotto i miei amichevoli rapporti con lui, ci vuole qualcosa di molto più serio.
Se non l'ha fatto allora, ben difficilmente interverrà ora che, come credo sia chiaro a tutti, non stiamo parlando di Euromeeting.

P.S.
Massimob, non diventare il portavoce o, prima o poi, ti toccherà prendere le distanze come hanno già fatto in diversi.
non avendo preso in carico nessuna posizione, non ho nessuna distanza da rispettare, è una discussione che non mi appassiona, ma se posso dire la mia opinione, trovo che nessuna parte in gioco faccia una bella figura
massimob non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks