11 giugno 16, 16:41 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
11 giugno 16, 18:05 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Ragazzi, è un pò lunga da spiegare. Andy ha ricoperto il ruolo di speaker bilingue all'Euromeeting. Dopo l'edizione del 2010 Andy si appalesò qui sul forum con un atteggiamento aggressivo e polemico nei confronti di taluni modellisti, arrivando addirittura a promesse di calcioni nel deretano e poca simpatia nei confronti dell'italianetà. Le pagine pubbliche sono state rimosse dalle staff, ma credo che in qualche archivio siano rimaste. Andy "pazzo pilota" fu ovviamente bannato. Personalmente ho trovato strano che l'organizzazione dell'euromeeting, alla quale Andy implicava di appartenere, non fosse intervenuta qui sul forum per prendere le distanze , mantenendo al contrario un silenzio assoluto. Una scelta. Qualcuno di certo deve avergli riportato che qualcosa di poco chiaro e poco elegante stava avvenendo. Negli anni più recenti, e addirittura pochi giorni fa, Andy ha scritto e fatto scrivere da terzi che l'Euromeeting gli pertineva e che stava organizzandolo. Anche in questo caso silenzio assoluto da parte dell'euromeeting. Stessa scelta, evidentemente. Tra l'altro il personaggio continua a bersagliare la mail di un mio amico con i suoi soliti atteggiamenti. Per una serie di ragioni, ritengo del tutto improbabile che tale connessione organizzativa, Andy/Euromeeting, possa esistere. L'arrivo di una comunicazione "ufficiale" a nome di Andy, tramite un terzo modellista, oltrepassa lo scherzo e potrebbe indurre in alcuni la sensazione che l'Eurometing nel 2016 venga organizzato, addirittura secondo Andy, con Rizzi presidente onorario. Beh, che ha dubbi può visitare il sito dell'euromeeting, il cui ultima aggiornamento risale al 2014. Euromeeting Fly Niente euromeeting nel 2014, niente nel 2015, non c'è traccia di euromeeting nel 2016. Purtroppo, ci si deve difendere anche dalle cialtronerie. Il mondo è strano. |
11 giugno 16, 18:39 | #34 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non posso riportare il messaggio con cui lo chiese, ma ti assicuro che fu così... (non fu un grosso dramma accontentarlo da quel che ricordo...)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 giugno 16, 14:23 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andy Aichner 331 336 79 15 gli fate anche piacere se lo contattate
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
12 giugno 16, 16:28 | #39 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Se non l'ha fatto allora, ben difficilmente interverrà ora che, come credo sia chiaro a tutti, non stiamo parlando di Euromeeting. P.S. Massimob, non diventare il portavoce o, prima o poi, ti toccherà prendere le distanze come hanno già fatto in diversi. | |
12 giugno 16, 16:58 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |