06 giugno 16, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
| Torino: quale campo volo è migliore per i droni?
Ciao, apro questa discussione perché vorrei sapere in quale campo volo quelli di Torino vanno a far svolazzare i loro droni. Vorrei saperlo perché così verrei a curiosare. grazie |
06 giugno 16, 22:30 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-05-2016
| Citazione:
ciao | |
06 giugno 16, 23:02 | #3 (permalink) Top |
User |
Da noi non c'e' problema, sempre che non si voli in FPV e si usino frequenze/potenze a norma
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
06 giugno 16, 23:26 | #5 (permalink) Top |
|
Prima di tutto grazie delle risposte. Per ora ho un drone giocattolo ( il syma X5) e poi vorrei prenderne uno più serio. Mi interessano però anche gli aerei. Ne approfitto per chiedervi siccome non ci sono mai stato, come funziona un campo volo e se ci sono dei requisiti per accedervi. grazie ancora e buona serata |
06 giugno 16, 23:47 | #6 (permalink) Top |
User |
Posso parlare per il nostro campo. Ci si vede, si fanno 4 chiacchiere e spieghiamo come funziona. Se vuoi puoi fare qualche volo come ospite. Se ci piaciamo a vicenda puoi iscriverti e iniziare a frequentare. Tutto qui. Ovviamente sarà necessario rispettare le regole del gruppo quando si frequenta.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
07 giugno 16, 00:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Appena saranno ammessi li provero'......(dove volo e' gia' in regola con la normativa che e' stata annunciata)....e tu hai mai provato un bel jet..???.......nell'attesa rimango sul kerosene...poi si vedra'... |
07 giugno 16, 08:20 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-05-2016
| Citazione:
scelte personali ovviamente ciao | |
07 giugno 16, 16:12 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Verrei volentieri un paio di volte per conoscerci e per vedere in funzione qualche modello serio. Così posso anche capire quale modello prendere, sono indeciso tra un quadricottero serio, un aliante o un elicottero. Quando vi trovate di solito al campo volo? Serve l'assicurazione per volare al campo volo? Grazie | |
Bookmarks |
| |