20 giugno 16, 19:22 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
|
Ciao a tutti! prima edizione fatta!! grazie a tutti quelli che hanno partecipato come espositori e come ospiti, tra gli altri i signori Bettini, Andy, Paolo Zanin, Renato Cervi che sono venuti a trovarci o esporre i loro lavori sempre stupendi. Stamattina Andy mi ha scritto : "Appena ritornato dall´aviosuperficie dei "Blue Arrows" - CHE DIRE? Trovato un sacco de nuovi amici come anche "vecchi" - per es. la volpe Bettini, sempreverde, sempre disponibile e sorridente, sempre all´altezza dei fatti, assiema a sua moglie un bellissimo stand presentavano - ma pure gli altri non érano de meno, giornata SPLENDIDA per il sottoscritto, gioventú del posto attentissima a costruire i miei modellini, le ragazze preferivano le barchette di vela, i signori maschi invece i balsetti in volo - uno diverso dell´altro gli facevamo, testati IMMEDIATAMENTE su campo fantastico - gli occhi dei futuri piloti brillavano dalla gioia, i genitori entusiasti delle capacitá dei loro figli...😎 Qualche gocciolina durante la lunga giornata NON disturbava per niente - anzi - sotto la tettoia le barzellette come il caffé, il buon umore degli organizzatori MAGISTRALI ed OMNIPRESENTI non finivano mai...😊 Strada facendo - con "leggera deviazione" 😊😀passavo da Modellismo Gamba (Bergamo) - non volevo arrivare con macchina semivuota, cosí il grande Giuseppe Gamba mi forniva di cosette preziosissime, fornito in quel modo la mia motivazione se trovava al massimo possibile...😎 " Ci siamo impegnati e qualcosa abbiamo fatto come primo tentativo A breve ci organizzeremo per la seconda edizione, probabilmente in settembre, pronti a fare del nostro meglio per crescere e creare un bel momento di incontro!! Qualche foto a seguire |
28 giugno 16, 01:33 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: Reggio Emilia
| I^ Mostra Scambio
Ciao a tutti, anche noi nel nostro campovolo "proviamo" ad organizzare una mostra scambio se qualcuno fosse interessato Emilio cell 3358362675 oppure mail emilio.grassi@alice.it Allego la locandina. Grazie.
__________________ Volare è bello.....Volare è salutare....Far volare è meglio |
Bookmarks |
| |