09 giugno 16, 21:28 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: vicenza
|
Ciao a tutti, sono tornato sul forum per vedere se avevo ottenuto risposta da Luca riguardo al trainatore, per il mercatino del 19 Giugno a Livenza. Il trainatore purtroppo non ci sarà... pazienza! E di sfuggita ho trovato alcune inserzioni del Sig.Segovia che mi hanno stupito. Chiamato in causa mi sento in dovere a rispondere a questo Signore. Caro Segovia io non sono ne Giuliano ne Luca, ma sono semplicemente un aeromodellista come tanti altri. Incuriosito da questa vicenda sono andato a leggere tutte le tue lettere postate riguardo l'argomento mercatino di Livenza e ne sono rimasto esterrefatto! Non si capisce cosa tu voglia dal povero Luca... ma non occorre sprecare altre parole visto che vi siete già chiariti telefonicamente, come avete scritto. A mio avviso comportamenti come questo danneggiano enormemente l'ambiente dell'aeromodellismo già pieno di difficoltà qui in Italia, tra regolamenti quasi ostili, aree dedicate sempre più difficili da trovare e carenza di ricambio generazionale, quest'ultimo causato da una mentalità nel paese non certo favorevole a questa attività. Spero tu rimanga un caso isolato, noi tutti vogliamo divertirci, se vuoi far parte del gruppo ben venga, e se non puoi venire pazienza... sarà per un altra volta. I soldi, i tavoli, la scuola, l'asilo comunale, il sindaco NON CI INTERESSANO e parlo al plurale perché gli aeromodellisti per passione sono tanti e si vogliono solo divertire. |
10 giugno 16, 18:07 | #35 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
18 giugno 16, 22:18 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
|
ciao a tutti!! vi aspettiamo domani!! Divesi tavoli già allestiti e in allestimento stasera con Andy e Bettini! Domani mattina dalle 7.00 saremo in campo!! Molti tavoli già montati al coperto e chiunque volesse può spostarli anche all'aperto visto che per tutta la mattina dovrebbe essere bello👍🏻👍🏻
|
20 giugno 16, 15:10 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
com'è andata? ci sono foto?
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
Bookmarks |
| |