![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
bella iniziativa!!! i mercativi come desenzano (sono uno degli organizzatori) partono sempre un pò in sordina, noi i primi anni chiamavamo gli amici e gli chiedevamo di venire ben consci che saremmo stati pochi. la differenza l'ha fatta il fatto di ampliare sempre (nel limite del possibilie), cercar di far contenti tutti ed offrire un servizio di alto livello su tutti i fronti, oltre a pubblicità in tutti i modi che nel tempo abbiamo affinato. dai 12 tavoli del primo anno siamo arrivati a 165...però abbiamo dovuto lavorarci e sbatterci parecchio!! i mercatini come questo sono, a mio parere, la salvezza dell'aeromodellismo in italia, ricordatevi che in europa ce ne sono tantissimi, quindi iniziative come quella di Aberto e Blue Arows sono solo da sostenere e da non criticare!!!! chi non fa nulla, non sbaglia nulla...
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Ultima modifica di lucadez : 09 giugno 16 alle ore 12:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, grazie del commento. Sono assolutamente d'accordo, l'importante è migliorare negli anni, è quasi impossibile fare qualcosa da zero sperando di ottenere numeri incredibili da subito!! Ci vuole impegno e passa-parola tra modellisti per cercare di tenere vivi incontri di questo tipo! Un saluto, Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un saluto, Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
Prendila come vuoi! Io so come altri che purtroppo tutto al giorno d'oggi ha un costo, ecco il perché non andrebbe bene gratuitamente. Non fraintendere per favore ma se tu domani non potrai più dare ciò allora dovrai per forza di cosa chiedere dei soldi e questo secondo me in seguito può essere negativo! Il noleggio di un tavolo in media costa dai 5 ai 6,5 euro l'uno! Sempre purtroppo al giorno d'oggi siamo molto comodi e vorremmo tutto già pronto! Io oltre ad essermi spaccato la schiena insieme a chi mi ha aiutato alla mostra a togliere tutti i tavoli e panche sotto la pioggia per lo più! Lucro???? Magari fosse così! Io il ricavato oltre che a pagare le spese che ci sono state ho dato la rimanenze alla scuola che ci ha ospitato e una parte all'asilo comunale! Puoi chiedere al sindaco se non è vero! Se questo è lucro.... ai me! Lavorando in mezzo alla ristorazione sono riuscito ad avere gli 80 tavoli per niente, sennò col piffero davo qualcosa alla scuola, nn sarebbe stato possibile. Gli aerei estratti gli hanno gentilmente comprato due fratelli iscritti al mio gruppo! (Su per giù 280euro) Se questo è lucro..... E pregano di non sbagliare niente sennò caxxi amari! Io sono rimasto contento del lavoro svolto da me è da chi mi ha aiutato! Per l'anno prossimo mi sto già organizzando e manca un sacco.... però ci vuole tempo, troppo anche se nn sembra! |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Boh!.. sarò io che continuo a non capire, ma qui io non ho mai fatto riferimento a mostre scambio organizzate da te (di cui non sono a conoscenza e a cui non ho mai partecipato, nemmeno sapevo ne avessi organizzate). Quindi non capisco per quale motivo tu abbia preso questo discorso sul personale, come se io avessi voluto indagate su un tuo lucro??! Manco sapevo che avessi organizzato mai qualcosa!! Io parlo semplicemente di quello che stiamo facendo noi, se a uno interessa e fa piacere viene, altrimenti no, che problema c'è?Se hai voglia di parlare di cosa hai fatto tu, che è senz'altro interessante non dico di no, non è questo il post per farlo, facendo sembrare che io stia screditando il tuo lavoro???! ma che scherziamo? nemmeno so cosa hai fatto!! Spero il discorso sia chiuso! Se poi hai qualche discussione con altri utenti del barone, per problemi successi tra di voi, ripeto non tirate in mezzo me e questa mostra scambio che non c'entra nulla ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mostra scambio di modellismo dinamico Desenzano(BS) | flitzer | Calendario Manifestazioni | 1 | 25 novembre 15 15:27 |
1° MOSTRA SCAMBIO DI MODELLISMO-Frosinone | rabippo | Incontri Modellistici | 1 | 13 aprile 15 23:06 |
Prima Mostra Scambio - Margherito | National42 | Incontri Modellistici | 0 | 16 aprile 13 02:12 |
mostra scambio | Bobllygian | Calendario Manifestazioni | 1 | 11 maggio 10 20:39 |
02/06 S.Lazzaro(BO): mostra scambio | Emanuele C. | Incontri Modellistici | 5 | 19 maggio 09 08:18 |