Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 16, 00:22   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
Basta che certi signori "chiamiamoli così"
Poi non sparlino a ***** come hanno fatto con la mostra organizzata da me a febbraio!

Perché i modellisti son pochi, poi si viene a sapere tutto!!!

segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 16, 09:52   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
bella iniziativa!!!
i mercativi come desenzano (sono uno degli organizzatori) partono sempre un pò in sordina, noi i primi anni chiamavamo gli amici e gli chiedevamo di venire ben consci che saremmo stati pochi.
la differenza l'ha fatta il fatto di ampliare sempre (nel limite del possibilie), cercar di far contenti tutti ed offrire un servizio di alto livello su tutti i fronti, oltre a pubblicità in tutti i modi che nel tempo abbiamo affinato.
dai 12 tavoli del primo anno siamo arrivati a 165...però abbiamo dovuto lavorarci e sbatterci parecchio!!

i mercatini come questo sono, a mio parere, la salvezza dell'aeromodellismo in italia, ricordatevi che in europa ce ne sono tantissimi, quindi iniziative come quella di Aberto e Blue Arows sono solo da sostenere e da non criticare!!!!

chi non fa nulla, non sbaglia nulla...
Vecchio 09 giugno 16, 11:23   #23 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da nanonano Visualizza messaggio
bella iniziativa!!!
i mercativi come desenzano (sono uno degli organizzatori) partono sempre un pò in sordina, noi i primi anni chiamavamo gli amici e gli chiedevamo di venire ben consci che saremmo stati pochi.
la differenza l'ha fatta il fatto di ampliare sempre (nel limite del possibilie), cercar di far contenti tutti ed offrire un servizio di alto livello su tutti i fronti, oltre a pubblicità in tutti i modi che nel tempo abbiamo affinato.
dai 12 tavoli del primo anno siamo arrivati a 165...però abbiamo dovuto lavorarci e sbatterci parecchio!!

i...........................
Curatelo bene Desenzano, con la sparizione di ozzano diventa il piu grosso appuntamento del nord italia.
Vecchio 09 giugno 16, 11:32   #24 (permalink)  Top
User

I miei sono consigli, che sembra non servano!
Io purtroppo per impegni di lavoro non posso esserci, mi aggiornerà chi ci andrà!

A volte i consigli e critiche servono, non bisogna ignorarli!
Vecchio 09 giugno 16, 12:05   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucadez

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
Adesso che mi viene in mente, sei luca al quale ho comprato una lipo! Già,.... pian pian piano mi ricordo!
Non conosco un granché i retroscena di cui parli (mostre nel vicentino?!) e se ti riferisci a me MAI ho parlato degli eventi da te organizzati! perché non so nemmeno a cosa ti riferisci in tutta sincerità! Credo tu mi confonda con qualcun'altro

Ultima modifica di lucadez : 09 giugno 16 alle ore 12:10
lucadez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 16, 12:12   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucadez

Citazione:
Originalmente inviato da nanonano Visualizza messaggio
bella iniziativa!!!

i mercatini come questo sono, a mio parere, la salvezza dell'aeromodellismo in italia, ricordatevi che in europa ce ne sono tantissimi, quindi iniziative come quella di Aberto e Blue Arows sono solo da sostenere e da non criticare!!!!

chi non fa nulla, non sbaglia nulla...

Ciao, grazie del commento. Sono assolutamente d'accordo, l'importante è migliorare negli anni, è quasi impossibile fare qualcosa da zero sperando di ottenere numeri incredibili da subito!! Ci vuole impegno e passa-parola tra modellisti per cercare di tenere vivi incontri di questo tipo!

Un saluto,

Luca
Vecchio 09 giugno 16, 12:15   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucadez

Citazione:
I miei sono consigli, che sembra non servano!
Io purtroppo per impegni di lavoro non posso esserci, mi aggiornerà chi ci andrà!

A volte i consigli e critiche servono, non bisogna ignorarli!
Alberto, io apprezzo e accetto le critiche, ci mancherebbe altro!! Ma c'è differenza tra il criticare per partito preso e fare critiche costruttive! Noi stiamo organizzando questa prima mostra scambio meglio che possiamo, nelle nostre capacità, quindi io ho ascoltato e capito tutte le critiche, ma cercate anche di apprezzare il lavoro di chi fa qualcosa senza alcuno scopo di lucro e per pura passione. Col fare sempre polemica sterile si distrugge qualcosa ancora prima che inizi.

Un saluto,

Luca
Vecchio 09 giugno 16, 13:38   #28 (permalink)  Top
User

Prendila come vuoi! Io so come altri che purtroppo tutto al giorno d'oggi ha un costo, ecco il perché non andrebbe bene gratuitamente.

Non fraintendere per favore ma se tu domani non potrai più dare ciò allora dovrai per forza di cosa chiedere dei soldi e questo secondo me in seguito può essere negativo!

Il noleggio di un tavolo in media costa dai 5 ai 6,5 euro l'uno!
Sempre purtroppo al giorno d'oggi siamo molto comodi e vorremmo tutto già pronto!

Io oltre ad essermi spaccato la schiena insieme a chi mi ha aiutato alla mostra a togliere tutti i tavoli e panche sotto la pioggia per lo più!

Lucro???? Magari fosse così! Io il ricavato oltre che a pagare le spese che ci sono state ho dato la rimanenze alla scuola che ci ha ospitato e una parte all'asilo comunale!
Puoi chiedere al sindaco se non è vero!

Se questo è lucro.... ai me!

Lavorando in mezzo alla ristorazione sono riuscito ad avere gli 80 tavoli per niente, sennò col piffero davo qualcosa alla scuola, nn sarebbe stato possibile.
Gli aerei estratti gli hanno gentilmente comprato due fratelli iscritti al mio gruppo! (Su per giù 280euro)
Se questo è lucro.....

E pregano di non sbagliare niente sennò caxxi amari!

Io sono rimasto contento del lavoro svolto da me è da chi mi ha aiutato!

Per l'anno prossimo mi sto già organizzando e manca un sacco.... però ci vuole tempo, troppo anche se nn sembra!
Vecchio 09 giugno 16, 13:50   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucadez

Citazione:
Prendila come vuoi! Io so come altri che purtroppo tutto al giorno d'oggi ha un costo, ecco il perché non andrebbe bene gratuitamente.

Non fraintendere per favore ma se tu domani non potrai più dare ciò allora dovrai per forza di cosa chiedere dei soldi e questo secondo me in seguito può essere negativo!

Il noleggio di un tavolo in media costa dai 5 ai 6,5 euro l'uno!
Sempre purtroppo al giorno d'oggi siamo molto comodi e vorremmo tutto già pronto!

Io oltre ad essermi spaccato la schiena insieme a chi mi ha aiutato alla mostra a togliere tutti i tavoli e panche sotto la pioggia per lo più!

Lucro???? Magari fosse così! Io il ricavato oltre che a pagare le spese che ci sono state ho dato la rimanenze alla scuola che ci ha ospitato e una parte all'asilo comunale!
Puoi chiedere al sindaco se non è vero!

Se questo è lucro.... ai me!

Lavorando in mezzo alla ristorazione sono riuscito ad avere gli 80 tavoli per niente, sennò col piffero davo qualcosa alla scuola, nn sarebbe stato possibile.
Gli aerei estratti gli hanno gentilmente comprato due fratelli iscritti al mio gruppo! (Su per giù 280euro)
Se questo è lucro.....

E pregano di non sbagliare niente sennò caxxi amari!

Io sono rimasto contento del lavoro svolto da me è da chi mi ha aiutato!

Per l'anno prossimo mi sto già organizzando e manca un sacco.... però ci vuole tempo, troppo anche se nn sembra!

Boh!.. sarò io che continuo a non capire, ma qui io non ho mai fatto riferimento a mostre scambio organizzate da te (di cui non sono a conoscenza e a cui non ho mai partecipato, nemmeno sapevo ne avessi organizzate). Quindi non capisco per quale motivo tu abbia preso questo discorso sul personale, come se io avessi voluto indagate su un tuo lucro??! Manco sapevo che avessi organizzato mai qualcosa!! Io parlo semplicemente di quello che stiamo facendo noi, se a uno interessa e fa piacere viene, altrimenti no, che problema c'è?Se hai voglia di parlare di cosa hai fatto tu, che è senz'altro interessante non dico di no, non è questo il post per farlo, facendo sembrare che io stia screditando il tuo lavoro???! ma che scherziamo? nemmeno so cosa hai fatto!!

Spero il discorso sia chiuso! Se poi hai qualche discussione con altri utenti del barone, per problemi successi tra di voi, ripeto non tirate in mezzo me e questa mostra scambio che non c'entra nulla
Vecchio 09 giugno 16, 17:41   #30 (permalink)  Top
User

Chiariti telefonicamente!!!
Rispondi

Bookmarks