Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 16, 11:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucadez

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
Nicola ha ragione, non è il mercatino settimanale!
Per i tavoli secondo me lo vedo un problema, io per esempio a Desenzano prendo sempre 5/6 tavoli, se devono portarmeli da casa dovrei noleggiare un furgone! (Altro costo da aggiungere)
Ok avvisare prima ma c'è chi come i ragazzi di rivoltella che ci mettono un anno ad organizzare la loro mostra, non dico sia rovinare il mercato ma togliere valore al lavoro svolto da amici!
Parlo per esperienza personale!!!
Siamo pure ragione al signor Flaviano che sti mercatini fanno bene ma organizzati come si deve!
Sennò ogni campo volo farebbe il loro mercatino, ci licenziamo e andiamo in giro a vendere le nostre cose! Ahahaha!

Ripeto, meglio una ma fatta bene. Visto che avete il posto sarebbe meglio una bella manifestazione, visto che abbiamo perso Ozzano!

Alberto!

Ciao Alberto, i tavoli se fossero disponibili per tutti sarei felicissimo di garantirli, ma visto che non sono numerosissimi, chi prima arriva magari lo trova e chi arriva dopo no. Motivo per cui dico a tutti che è meglio esser autonomi in questo senso. Per quanto mi riguarda invece, sarei felicissimo se ogni campo facesse la proprio mostra scambio, quindi non condivido il resto del tuo discorso.

Un saluto!
Luca
lucadez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 11:56   #12 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da lucadez Visualizza messaggio
Ciao Alberto, i tavoli se fossero disponibili per tutti sarei felicissimo di garantirli, ma visto che non sono numerosissimi, chi prima arriva magari lo trova e chi arriva dopo no. Motivo per cui dico a tutti che è meglio esser autonomi in questo senso. Per quanto mi riguarda invece, sarei felicissimo se ogni campo facesse la proprio mostra scambio, quindi non condivido il resto del tuo discorso.

Un saluto!
Luca
oci mai manifestazione, chiamatelo evento, se no AeCl vuole metterci il becco.
per il resto Luca, se ogni campetto facesse il suo mercatino, la dispersione sarebbe troppa, io andavo add ozzano SICURO di trovare qualcosa, affrontavo il viaggio, e i costi relativamente tranquillo, sapevo cosa avrei trovato. stessa cosa per desenzano, che se tanto mi da tanto è un degno successore del mercatino di ozzano, si trova di tutto e di più.
mercatini come quello in villa vicino a montecchio, senza nulla togliere allo sforzo che hanno fatto per organizzarlo, essendo un po snobbato e relativamente piccolo con pochi tavoli, poca roba ( anche se qualcosa lo torvi) non ha il necessario appeal per far venire su qualcuno da roma o da lontano.
( non me ne vogliano gli organizzatori, hanno tentato, lodo il loro sforzo, anche il brutto tempo ci mise del suo)
ora, se sbagliate, fate la fine del mercatino organizzato a Verona : due, dico due, banchetti che avevano qualcosa di aeromodellismo, e vedrai che il prossimo anno, quei due non tornano.
quindi, ben venga un bel mercatino , fatto con i dovuti crismi, ben pubblicizzato ( ci credi che se mandi alle riviste di settore qualcosa per tempo te lo pubblicano?) con unn report di quaanti accederanno ( vedi quello a rosa', o a desenzano, si sapeva da prima quanti c'erano ad esporre) ma se poi uno viene, affrontando magari qualche centinaio di chilometri, per trovarsi 10 tavolini di rottamaglie varie, non ci si fa una bella figura.
p.s. anche la giornata di luglio, beh, lasciami dire, se è bel tempo....si vola cacchio! quindi associarlo ad un evento non sarebbe male.
p.s. non prenderla come critica, non lo è, prendila come suggerimento.
Vecchio 01 giugno 16, 14:21   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
A me è successo che gente da distante mi ha chiamato per sapere il numero degli espositori, per valutare se valeva la pena farsi centinaia di km.

Ci ho messo un anno quasi tra pensare e confrontarmi per riuscire a creare qualcosa che la gente approvasse. Non so se mi sia riuscito, molti complimenti ma anche critiche e consigli per il futuro.

È difficile accontentare tutti ma partire con chi prima arriva meglio alloggia mi sembra non adatto!
Non è l'anniversario delle frecce tricolori o un concerto che se arrivi presto ti siedi davanti al palco!

È come se gli amici di Desenzano ti aprono le porte e ti dicessero, vai e mettiti dove vuoi! Mah...

Poi è vero, fa caldo e si vola e se non si vola si va con la famiglia....

I miei sono solo pensieri e consigli!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 17:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucadez

Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
A me è successo che gente da distante mi ha chiamato per sapere il numero degli espositori, per valutare se valeva la pena farsi centinaia di km.

Ci ho messo un anno quasi tra pensare e confrontarmi per riuscire a creare qualcosa che la gente approvasse. Non so se mi sia riuscito, molti complimenti ma anche critiche e consigli per il futuro.

È difficile accontentare tutti ma partire con chi prima arriva meglio alloggia mi sembra non adatto!
Non è l'anniversario delle frecce tricolori o un concerto che se arrivi presto ti siedi davanti al palco!

È come se gli amici di Desenzano ti aprono le porte e ti dicessero, vai e mettiti dove vuoi! Mah...

Poi è vero, fa caldo e si vola e se non si vola si va con la famiglia....

I miei sono solo pensieri e consigli!
Esatto, sono d'accordissimo con te! proprio per questo motivo ho sempr specificato a tutti di munirsi di propri tavoli fin dall'inizio!!
Vecchio 08 giugno 16, 00:35   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2015
FANTASTICOOO! IO CI SARO'!
Me lo aspettavo che qualcuno avrebbe reagito all'annullamento della manifestazione di Ozzano 2016! Ozzano era diventato per noi aeromodellisti un appuntamento classico, il suo annullamento è stato di sicuro un brutto colpo per tutti.
Elogio dunque a Luca "l'organizzatore" per la sua prontezza di reazione e per la sua voglia di fare.
Mi auguro che gli aeromodellisti capiscano l'opportunità e partecipino numerosi perchè il posto appare ideale (IL PARCO LIVENZA | Blue Arrows) per ospitare l'evento ed in più il format non è identico a quello di Ozzano...infatti la pista è libera! Da quello che ho capito posso farmi un voletto...senza esagerare... per lasciare spazio a tutti! Ne approfitto qui per chiedere a Luca se ci sarà a disposizione un trainatore per gli alianti.
Questo mercatino-manifestazione lo vedo come un libro tutto da scrivere...dove i protagonisti sono tutti i partecipanti...mi piace l'idea!
Ora occorre tanta partecipazione, andiamoci e vediamo...nulla escludere che si avvii un ciclo fortunato come quello di Ozzano...e lo auguro a tutta l'organizzazione.
Memepilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 16, 12:57   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucadez

Citazione:
Originalmente inviato da Memepilot Visualizza messaggio
FANTASTICOOO! IO CI SARO'!
Me lo aspettavo che qualcuno avrebbe reagito all'annullamento della manifestazione di Ozzano 2016! Ozzano era diventato per noi aeromodellisti un appuntamento classico, il suo annullamento è stato di sicuro un brutto colpo per tutti.
Elogio dunque a Luca "l'organizzatore" per la sua prontezza di reazione e per la sua voglia di fare.
Mi auguro che gli aeromodellisti capiscano l'opportunità e partecipino numerosi perchè il posto appare ideale (IL PARCO LIVENZA | Blue Arrows) per ospitare l'evento ed in più il format non è identico a quello di Ozzano...infatti la pista è libera! Da quello che ho capito posso farmi un voletto...senza esagerare... per lasciare spazio a tutti! Ne approfitto qui per chiedere a Luca se ci sarà a disposizione un trainatore per gli alianti.
Questo mercatino-manifestazione lo vedo come un libro tutto da scrivere...dove i protagonisti sono tutti i partecipanti...mi piace l'idea!
Ora occorre tanta partecipazione, andiamoci e vediamo...nulla escludere che si avvii un ciclo fortunato come quello di Ozzano...e lo auguro a tutta l'organizzazione.
Grazie mille!! E speriamo che ci sia buona affluenza! È la prima edizione quindi anche spargere la voce è molto importante! Per quanto riguarda il posto i problemi di spazio non esisteranno mai
Per il trainatore, ne stiamo allestendo uno del gruppo, ma purtroppo non è ancora pronto!
Vecchio 08 giugno 16, 23:23   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2011
Maaa NON CREDO SIA UNA BUONA IDEA OGNI TERZA SETTIMANA DEL MESE
FATENE UNA E FATTA BENE . Consiglio ciao
moreo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 16, 23:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucadez

Citazione:
Originalmente inviato da moreo Visualizza messaggio
Maaa NON CREDO SIA UNA BUONA IDEA OGNI TERZA SETTIMANA DEL MESE
FATENE UNA E FATTA BENE . Consiglio ciao
Intanto ci stiamo impegnando per questa prima edizione!! poi si vedrà! Ciao!
Vecchio 09 giugno 16, 00:17   #19 (permalink)  Top
User

Memepilot.....
O Giuliano che dir si voglia! Ahahaha!

Vecchio 09 giugno 16, 00:18   #20 (permalink)  Top
User

Adesso che mi viene in mente, sei luca al quale ho comprato una lipo! Già,.... pian pian piano mi ricordo!
Rispondi

Bookmarks