![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Treviso
|
Sono profondamente addolorato dopo aver appreso tale notizia. Proprio per il debutto del nuovo marchio Italiano che si sta facendo strada nel mondo, e da noi che ne siamo la patria non avrà modo di poter esprimersi come mai avrebbe potuto in una manifestazione degna di nota che non fosse stata Ozzano. E un vero peccato ![]() ![]() Spero davvero sia solo una pausa, ma ho paura che non sarà cosi. Un ringraziamento a quanti come Paolo e tuti coloro che ne hanno sempre dato vita donandoci 26 anni di emozioni radunando tutti noi nella più grande passione che ci ha sempre accumunato. |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2005 Residenza: Milano
| Ozzano
Mi spiace moltissimo x Ozzano, che ho visitato tutte le volte possibili, anche l'annata del caldo tremendo..con moglie e figlio al seguito. Un caloroso ringraziamento a chi in questi anni si è fatto carico dell' organizzazione. Sostituire un appuntamento così non sara facile...candidati? Fly Model Expo? Anticiparlo a Giugno?? Pareri? |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
La forza di Ozzano (e prima ancora di Molinella) era invece quella di essere praticamente a Bologna, l'ombelico d'Italia dal quale tutti devono passare. Una posizione strategica unica e, purtroppo, irripetibile.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
C'è un altro particolare che molti ignorano o non considerano. Da tre o quattro anni a questa parte, qualunque manifestazione DEVE essere solo l'egida dell'Aero Club d'Italia che per statuto è l'unico ente deputato ad organizzarne. Possiamo stare ore a discutere se sia giusto o meno (non lo è, ovviamente) ma dato che qui vale la legge di chi ce l'ha più lungo, così è. Non a caso Valle Gaffaro non si fa più e anche il Radio Model Show, finché non è stato trovato un preciso accordo con l'AeCI, ha rischiato un paio di volte di saltare. Mala tempora...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Copio ed incollo quello che ho scritto nell'atro post: Ho letto su "Modellistica" che c'era stato un tentativo da parte di una persona volenterosa dell'aviosuperficie Zamboni per riprendere per i capelli la situazione e quindi cercare di organizzare Cielo e Volo ed il RMS. Purtroppo non è andato a buon fine a causa dell'elevato impegno che tali manifestazioni richiedono per essere preparate. L'articolo su Modellistica si conclude con una frase che lascia poche speranze per gli anni a venire. Ossia addio al RMS per sempre! Che peccato !
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Ogni anno, di questi tempi, mi preparavo mentalmente a vivere due giornate piene ad Ozzano e godermi lo spettacolo. Che tristezza non poterlo fare anche quest'anno ! Ci sono speranze di rivedere il RMS l'anno prossimo o è stata messa una pietra tombale definitiva alla manifestazione?
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
21 Edizione del Radio Model Show | BaroneRosso | Articoli | 0 | 07 luglio 10 00:15 |
17 Edizione del Radio Model Show | BaroneRosso | News | 0 | 23 giugno 06 00:54 |
13 Edizione del Radio Model Show | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 00:07 |
12 Edizione del Radio Model Show | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 00:06 |
10 Edizione del Radio Model Show | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 00:02 |