Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 16, 13:13   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di pareleu63

Data registr.: 10-02-2011
Quando ho appreso la notizia mi sono scappate le lacrime.
Spero che questa sia solo una pausa e non una fine. Volevo ringraziare chi per questi 26 anni si è prodigato per la buona riuscita del RMS in particolare ZAMBONI e DAPPORTO.
Con tanta amarezza un saluto a tutti.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 16, 14:16   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermete

Data registr.: 08-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Consolati pure, il somaro da fotografare è sempre li che ti spetta !

Umberto
Allora vado solo per quello!|
Vecchio 09 aprile 16, 14:30   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Questo è un profondo momento di tristezza, quasi un lutto.. Grazie di cuore agli organizzatori che per questi anni ci hanno allietato con quel fantastico momento di raduno che era OZZANO..
Fate il possibile per recuperarla, avete il sostegno di tutti noi..
Vecchio 09 aprile 16, 14:31   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di staudacher76

Data registr.: 06-10-2006
Se mi pugnalavano al cuore credo che mi avrebbe fatto meno male 😕
io che ho sempre spostato le ferie al mare per essere presente alla manifestazione.
Non possiamo perdere questa manifestazione, credo che ogni modellista la domenica sera dopo la manifestazione contava i giorni per ritornarci il prossimo anno.

Speriamo sia solo uno stop forzato quest'anno

Siamo uniti 👍
Vecchio 09 aprile 16, 16:22   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Che peccato ! un altro pezzo di modellismo andato.

Grazie Zamboni e Dapporto per aver organizzato l'evento principe Italiano in tutti questi anni.

Gran peccato che non ci sia stato un passaggio di staffetta, forse il ritorno economico contro l'impegno richiesto, non ha convinto chi (pochi ma ci sono) che potevano farlo.

Spero che qualcuno ci ripensi, portandola al limite biennale.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 11:26   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
Davvero un peccato, non ho partecipato a tante edizioni ma appena potevo ci andavo ed era molto molto bello.
Lasciamo perdere chi pensava solo agli affari da fare al mercatino o dai negozio, vorrei vedere loro con le loro chiacchere ad organizzare un evento così!

Bravi coloro che lo hanno fatto per anni!

Se qualcuno pagasse per organizzarlo ci sarebbe la fila di candidati credetemi!

Io nel mio piccolo che quest'anno ho organizzato un mercatino si può dire quasi da solo è stata molto impegnativa e non saprei se una cosa così grande sia alla portata di tutti!

Speriamo qualcuno si faccia avanti!

Segovia Alberto!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 22:06   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di DavideC

Data registr.: 05-05-2013
Mi dispiace molto: sicuramente perchè è (provo ancora ad usare il presente) una bellissima ed interessantissima manifestazione e ritrovo, ma anche perchè si parla di salute. Mi dispiace anche che in questi anni non si sia fatto avanti nessuno in grado, e con la volontà, di accettare la staffetta.
Mi dispiace.
DavideC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 16, 18:31   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Eppure c'era chi la criticava.
Ora, quella gente sarà contenta.

Io posso dire solo che sarà difficile che ci sia un'altra Ozzano,
perché non c'è un altro Paolo.

Un grande e sincero grazie a Dapporto, insostituibile organizzatore di tutto.

Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 16, 18:33   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Andy Aichner

Visto che Andy non può più postare su Barone Rosso, mi ha chiesto di pubblicare quanto segue, ed io lo accontento volentieri:

"Carissimo Paolo,

sono fortemente addolorato della tua notizia in merito, in questi ultimi 26 anni hó mancato UNA volta sola, per motivi piú che sciocchi da parte mia, e me ne pento tanto...
l´amico mio che 27 anni fá mi segnó la tua manifestazione, probabilmente non há mai capito quanta gioia mi regalava - alla mia 1° apparizione il grande Gaddo mi fece volare con una mia autocostruzione ala bassa con ST 6,5 cc - al volo rovescio mi gridava: "...piú basso daii, ancora piú bassoooo..." e toccavo con deriva e spillo carburatore -- riparato i danni, mi lasciarono volare ancora la sera stessa, come mi lasciarono anche vendere l´usato che avevo con me, domenica sera me ne tornavo a casa con un bel gruzzolo di Lire in tasca -> l´anno dopo stesso mega-divertimento, addirittura ancora piú vendite, anche perché son ritornato il 2° anno con la macchina PIENA, ma piena di bella roba...
Con gli anni da privato sono venuti quelli anni da rivenditore professionista, con i miei viaggi all´estero anni dopo poi mi seguivano certi piloti di gran stazza, ed´ancora mi potevo esprimere alla grande, grazie a te, Paolo - e grazie al grande Gaddo - che SENZA grosse pretese mi regalava il suo prezioso microfono quando sempre neccessitava (gli ultimi 2 anni add. con DUE microfoni ci divertivammo alla grande -- quale onore mi davi, tu Paolo, quando davanti al mio stand con voce alta mi chiesti: "Andy, mi fai lo speaker, mentre Gaddo va a mangiare!? Grazie di cuore anche ai tuoi ragazzi dello staff, grazie al pubblico Italiano, che solo ad Ozzano, ripeto sopratutto da VOI hó potuto trovare amicizie eccellenti, come anche compratori sinceri, a vendere peró non é stato MAI la mia 1° forza a tirarmi lá in quella calda, torrida Ozzano -- piuttosto é stato il FEELING, una certa indescrivibile sensazione, un brivido giá la mattina presto, la pura e sincera gioia di essere lá sul posto, di poter fare quello che poi hó potuto fatto...

La Ozzano che conoscevo di cuore mi mancherá - ma tanto mi mancherá...

un salutone, un´abbraccio, un bacione, tuo

Andy Aichner"
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
Vecchio 12 aprile 16, 18:35   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

...e nel suo simpatico italiano tetesco ha detto la sua e - debbo dirlo - mi ha strappato anche una lacrimuccia.
Rispondi

Bookmarks