08 aprile 16, 11:20 | #11 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
peccato non abbiate trovato a chi passare il testimone. mi auguro che qualcuno lo prenda, se non per quest'anno, magari per i prossimi Nicola Ferrarese
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
08 aprile 16, 12:12 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Purtroppo, e non lo sa quasi nessuno, gli ultimi quattro anni del RMS sono stati davvero travagliati. Prima, grazie (si fa per dire...) all'ottusità dell'Aero Club d'Italia, la manifestazione ha rischiato più volte di di non andare in porto. Poi, per fortuna, un accordo è stato trovato e dall'anno scorso le cose sembravano essersi rimesse sui giusti binari, ma non è bastato. Dietro a quel comunicato non c'è assolutamente nulla, è la pura verità: Paolo Dapporto non è più un ragazzino, Zamboni ha qualche problema di salute, chi doveva subentrare evidentemente si è trovato di fronte ad un compito più oneroso del previsto e... fine. Saranno contenti gli imbecilli che per tanti anni hanno sfracassato i coglioni con le loro lamentele puerili: "... L'ingresso è troppo caro... Le salamelle e l'acqua costano troppo... faceva troppo caldo... pioveva troppo... e il fango... e la polvere... e... L'ANIMA DEL LI MEJO MORTACCI LORO!!!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
08 aprile 16, 12:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
OHHH come sono d'accordo........ | |
08 aprile 16, 13:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
il fatto che la "giente" giudichi sempre cio' che gli altri fanno, possibilmente in peggio, c'è sempre stata e sempre ci sara'... Ce stata gente che comunque apprezzava il raduno, lo diceva e lo pubblicava anche qui sul barone.. Cmq. al di la' di tutto a me è parso strano che, con l'organizzazione gia' partita, solo ora è stato deciso di fermare il tutto..anche per questo mi vien da pensare che si sia trattato di, come dire, problematiche esterne agli organizzatori di tale evento.. R. Ultima modifica di stravanato : 08 aprile 16 alle ore 13:27 | |
08 aprile 16, 14:48 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Salvo girare poi con una macchina che potrebbe votare per raggiunta maggiore età. La verità é che sto genere di "ostacoli" lo trovi più quando le cose le fai per passione che quando le fai per lucro. Penso di poter offrire quindi la mia solidarietà che consolerà poco ma potrebbe dare l'impressione di esser compresi almeno da qualcuno. Sono amareggiato, sempre più.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 aprile 16, 15:01 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Anche non apprezzando sempre tutto, come si poteva mancare all'appuntamento annuale? Altra batosta all'Aeromodellismo (notare l'iniziale maiuscola). Speriamo che il testimone, in futuro, sarà raccolto da altri.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
08 aprile 16, 15:17 | #18 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
08 aprile 16, 15:26 | #19 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
08 aprile 16, 15:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: Pisa
|
Purtroppo un'altra cosa bella è andata, dopo Valle Gaffaro ora anche Ozzano non ci sarà più! Mi sono perso le prime due edizioni ma poi ci sono sempre andato, ed anche quest'anno contavo i giorni che mancavano. Spero solo che qualcuno si prenda carico di riorganizzare un raduno come era Ozzano perché altrimenti il nostro amato hobby sprofonderà sempre più nell'anonimato. Un saluto a tutti quelli che oggi si sentono un pò tristi come me... |
Bookmarks |
| |