04 marzo 16, 02:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Raduno Vvc Di Primavera 13 Marzo Malpensa Mpx Vvc
Il raduno è aperto ad ogni tipo di VVC . Trovate le informazioni nella sezione Aeromodellismo - Volo vincolato - Old Timer - Volo Libero ( strana aggregazione ). Gradite anche partecipazioni con vecchi modelli Riproduzioni - Velocità - Goodyear, ecc. , anche non volanti ma a scopo divulgativo e conoscitivo. Alla Malpensa il 13 , fra meno di quindici giorni quindi , speriamo che Marzo pazzerello ci faccia dono di una bella giornata. Telefonate a Beia Alessandro per dare la vostra partecipazione ( no cost ) il suo telefono è 366 189 0875 , evitando di essere in 10.000 e trovarci impreparati ........ Saluti. Piero Muzio - FAI 241 |
09 marzo 16, 14:44 | #2 (permalink) Top |
|
Mi aspettavo alcuni interventi ad esempio di ESTIKATZI che non mi ha ancora detto se verrà, di GIOQUI il Gallaratese che aspetto , di ITA / Sgarzulino sr & Jr i Novaresi che però mi ha telefonato proprio adesso dicendomi che verranno, di GianluigiGAV che essendo un FIAM potrebbe fare un salto a vedere la pista che abbiamo salvato......... però tutti sono molto poco propensi a scrivere et impegnarsi ............., tanti sulla lista che ha Beia. In ogni caso anche per questo w.e. le previsioni confermano variabile fino a Venerdì e poi bello Sabato e Domenica. Ci saranno anche dei tavoli per colazioni, mercatino ( con un grosso salvadanaio per le offerte libere ) per gli spazi, ecc. ecc. A Domenica volo vicolatisti un pò .....felloni e sfaticati ! Piero Muzio FAI 241 |
09 marzo 16, 14:52 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non ho più il fisico per girare attorno a Milano la domenica, ti ringrazio per l'invito. | |
13 marzo 16, 01:22 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fisico lo hai è la voglia che manca ed anche il timore di farti riprendere dal morbo dei 15 - 20 - 30 mila giri. Come era scritto sul muro di una cascina sulla Via Emilia dalle parti di Imola ...." Le pantofole sono la rovina dell'uomo " tu come ho visto, con la pista in giardino, ci arrivi proprio in pantofole ! Buoni voli. Piero Muzio - Fai 241 | |
Bookmarks |
| |