27 febbraio 16, 15:09 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
Certo Lorenzo! Ragazzi per cortesia usate il mio numero o l'indirizzo mail per comunicarli qualcosa è più veloce e sicuro che guardo. Grazie 3409441410 lalamene@live.it |
28 febbraio 16, 17:46 | #116 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
tornato da un po, per esserre una prima edizione, complimenti! mi sono preso un cap232 con piccole riparazioni con motore 4T a 55 euro. ho visto cose....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
28 febbraio 16, 22:11 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Complimenti Alberto! Prima edizione affollata devo dire, molti tavoli, lo spazio quasi bastava a contenere tutto... Il tempo infausto ha sicuramente inciso, ma la mattina è stata impegnata!
__________________ I’m built not born. |
29 febbraio 16, 00:27 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
Appena messo giù le ossa! Un grazie a tutti quelli che sono venuti, A quelli che mi hanno aiutato. Credevo che arrivare a 25/30 tavoli sarebbe stato il mio traguardo ma l'ho superato di più del doppio. Eravate in 75 tavoli su 79 prenotati, (purtroppo causa malori o mal tempo) Il tempo non è stato dalla nostra parte ma questo non ha impedito di divertirci! Un intoppo con la fornitura di elettricità ha causato dei disagi con i pasti a volte non caldi come dovuto, Mi scuso per questo inconveniente. L'angolo per i bambini sempre affollato! Era previsto all'esterno l'arrivo di un amico in elicottero, Luca Pescante nel pomeriggio appena ha smesso di piovere è riuscito ad effettuare qualche volo! Spero vi siate trovati bene e che possa rivedervi l'anno prossimo. Tra noi c'è il vicesindaco, l'assessore allo sport,della cultura. Sono rimasti colpiti sia dall'accusa di gente che dalla compostezza sia degli espositori che dei visitatori. Io personalmente sono soddisfatto, qualche pecca qua e la che prenderò appunti per la prossima edizione! Appena mi sarà possibile vi comunicherò cosa sarà fatto con la donazione alla scuola. Ps. Purtroppo chi doveva fare le foto non è venuto, io Aime ne ho 4/5 solo dove si vede la calca. Se qualcuno sarà così gentile di condividere qualche foto mi farà felice! Ancora un grazie a tutti, ci vendiamo l'anno prossimo! Alberto |
29 febbraio 16, 09:52 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Ciao Alberto, Sei stato grande!!! Complimenti per l'ottima riuscita dell'evento. I pareri sentiti qua' e la' erano piu'che positivi, quindi la strada intrapresa e' quella giusta!! Se ci sono stati qualche intoppo pazienza...saranno rimediati sicuramente con la prossima volta!!!!! (PS: i panini onti erano boni!!!!!) Ciao!! |
Bookmarks |
| |