17 luglio 15, 22:30 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-03-2010 Residenza: Sestri Levante ( GE )
| HELP - Ricerca multirotore zona Genova e La Spezia
CERCASI....,zona tra Genova e La Spezia e dintorni,anima buona che mi aiuti a ritrovare il mio F450 purtroppo disperso causa perdita segnale di controllo.La zona interessata e' alberata e ben circonscritta (un'area di circa 200x200 metri).Fatto anche triangolazione con Google Map. Ben disposto a pagare spese.Offro pranzo/cena tipica garantita...cucina ligure 100%. Grazie in anticipo. x i Moderatori: mi sembrava la sezione giusta, chiedo scusa. |
20 luglio 15, 18:59 | #3 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao, ma non ti conviene fare anche un po di volantinaggio "locale"? mi auguro che tu lo possa ritrovare, ma la vedo bigia... ps: magari se postavi in discussioni offtopic avresti avuto più visibilità, se vuoi sposto ma non senza tua richiesta
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 20 luglio 15 alle ore 19:02 |
20 luglio 15, 22:18 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 10-03-2010 Residenza: Sestri Levante ( GE )
| Citazione:
Sposta pure,io sono ottimista. Grazie | |
21 luglio 15, 07:29 | #5 (permalink) Top |
Moderatore |
spostato in incontri modellistici
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
21 luglio 15, 15:28 | #6 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
pero' mi sa che con i multifregni, c'e' un mercato mica da disprezzare, la vedo dura che venga trovato da uno tanto onesto che te lo ridia. probabilmente, finisce in ebay.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
26 luglio 15, 14:55 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | consiglio tardivo, ma buono per la prossima volta. progettazione, realizzazione, dispositivi elettronici custom, creati su misura, circuito stampato, prototipo, sistemi - Web AllNets Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |