|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 settembre 06, 18:30 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| [ Pratica di Mare Roma] Giornata azzurra, dato il tempo io vado e voi?
Proprio perché piove ci dovrebbe essere più "intimità" coi velivoli per cui io vado, chi ci và alzi la mano
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 settembre 06, 19:21 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Link al programma : http://www.aeronautica.difesa.it/Sit...29&idente=3015
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 settembre 06, 20:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Castellani unitevi! Citazione:
A costo di andarci in zattera (Tanto e' tutta discesa! ) ci saro' anch'io .
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro | |
17 settembre 06, 21:44 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Bella giornata, peccato solo per l'acquazzone finale, bastavano solo 40 minuti e sarei andato via felice, un vero peccato <_< Ottima l'organizzazione interna con i pulman per gli spostamenti (anche se qualche secchione per i rifiuti in piu' non sarebbe dispiaciuto), mentre non ho veramente parole per la pessima organizzazione esterna alla base, circolazione bloccata, forze dell'ordine che non avevano la minima idea di cosa stavano facendo, ma dico sara' almeno la quarta volta che organizzano un evento del genere e non sono ancora riusciti a capire come gestire le 4 strade che portano alla base???
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 settembre 06, 21:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
pioggia tutto il giorno in Trentino. Mi sono consolato con la RAI che, finalmente,ha trasmesso dei bei collegamenti con una manifestazione aeronautica. Peccato per il nubifragio sulle nostre Frecce. D' altro canto .... PATTUGLIA BAGNATA ___PATTUGLIA FORTUNATA . Ciao Gallina | |
17 settembre 06, 22:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Ho seguito anche io la trasmissione, piu' modestamente su analogico :-) ; il telecronista sembrava veramente incompetente; hanno salvato la situazione gli ufficiali dell'aeronautica presenti come ospiti e Gregory Alegi. E' vero che spettacolo finale e' stato rovinato dal tempo; il nubrifagio, pero', ha sottolineato l'enorme bravura dei piloti della P.A.N.; nonostante la pioggia fortissima ed i cumoli che circondavano l'aeroporto volavano come al solito. Non so se avete notato che all'atterraggio i 339 letteralmente 'navigavano' sulla pista di Pratica di... Mare.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director Ultima modifica di Andrea Montefusco : 17 settembre 06 alle ore 22:58 |
Bookmarks |
| |