16 settembre 06, 22:14 | #11 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Sull'himax ci andava di lusso una 12" a circa 15 amp oppure stessa elica e ridotto 5,33. secondo me non lo stai spremendo come si può. esempio: http://www.e-flightline.com/movies/K...2011-18-05.wmv occhio che é paccuto qui, ridotto 6,6 c'é il 5300 con la 12x3,8 con il 4200 o riduci meno oppure almeno la stessa elica. Il katana sta su quel peso grosso modoi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 16 settembre 06 alle ore 22:19 |
16 settembre 06, 23:14 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
però i bl ridotti me stanno proprio sul cavolo.. ce stanno i cassa rotante... usiamoli!! quelli ridotti fischiano.. il riduttore non dura tanto e appena tocchi qualcosa esplode... secondo me Gianluca ha fatto bene a prendere l'hakerone, un amico (dalla foto capisci al volo chi sia ) su un clone JJ che aveva messo proprio un motore tipo hakerone, era un lipotech blu sui 70gr.. il modello andava una meraviglia, consumi accettabilissimi, tiro esagerato e nessun rumore di frullato e stai sicuro anche molta ma molta più rigidità e robustrezza i più ciaooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 16 settembre 06 alle ore 23:23 | |
17 settembre 06, 02:08 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Sandrone!!! ti ringrazio per i suggerimenti, voglio proprio vedere se con la riduzione minore va meglio. Sto motore da quando l'ho comprato, co tutti i buoni propositi, ma per il momento devo dire assai mediocre, o appena suff. Anche io ho fatto teoricamente il tuo raggionamento. Vediamo se in pratica.....Te fo sapè!!!! Per il momento ho montato sul JJ L'hacker e con un po di fortuna domani lo provo a Terni. Beh! Appena l'ho acceso ho sentito la differenza. Diciamo che i consumi sono un po alti per i miei gusti. Al massimo con una 3s1p 20c 1800 evo, nuova, arriva anche sui 30 Amp. ben sopra qualli dichiarati. L'elica ho messo la massima che consigliano, una 10 x 4.7, anzi loro dicono 10 x 5. Vabbè!!! Lo strumentino, staticamente misurava 30 AMP e potenza sui 290 W. Dovrebbe essere un po meno in volo!!! Vediamo. Anche perchè come regolatore ho messo un 30 amp Jeti. Scaldicchia già!!! però ahooooo!!! Quanto spigne!!!!! Ciaoo a domani!!!! Ciao Fra, me sa che sti ridotti.......si si c'hai ragione tu........te fanno rode er kul.......Sembra che te pjeno in giro......Chissà!!!! | |
17 settembre 06, 13:46 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
30A sono un po, ma in volo sti sicuro che almeno arrivano 25A.. poi tieni conto che non credo volerai sempre a palla.. da provare anche come elica la 11/3.8 ciaooo | |
Bookmarks |
| |