03 aprile 15, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
| gruppo Francesco Baracca
Ciao a tutti! Il nostro gruppo vi invita al giorno di pasquetta per un pic-nic al nostro campo. Si potra' volare ( purche' siate assicurati, per motivi di sicurezza) Si potra' mangiare, ci sara' un furgone paninaro (..io..) con: Panini farciti Alette di pollo Patate fritte Trippe con polenta Gnocchi Bibite Birra alla spina Al pomeriggio focaccia per tutti! Campo allestito con tavoli e gazebo! Il campo si trova a Nove lungo il fiume brenta, Vicenza in prossimita' del ponte lungo via Monte Pasubio, sp58 Purtroppo per dubbio del tempo ci ho messo a decidere il da farsi, mi scuso per il ritardo ma se lo desiderate siete i benvenuti! Per info la mia mail e il mio numero: lalamene@live.it 3409441410 Il gruppo Vi augura BUONA PASQUA A TUTTI Ps. Non riesco a caricare delle foto dal telefono del campo purtroppo! |
Bookmarks |
| |