![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Ciao Mir, purtroppo per una serie di impegni ancora non siamo riusciti ad andare ![]() Speriamo di fare un salto quanto prima. Proprio domenica scorsa all'EUR durante una manifestazione al laghetto mi sono fermato allo stand AMIREL e ho conosciuto un modellista che volava presso quel campo. Indubbiamente anche la zona dove io e i miei amici abitiamo gioca un ruolo rilevante nella scelta/decisione.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Ciao Ragazzi, 'ngiorno a tutti ![]() Dopo tanto tempo finalmente ieri, io e altri amici, siamo stati a visitare la pista degli amici di Guidonia. Posto tranquillo senza tanti "fronzoli" ottimo per volare in serenita e in sicurezza. Perdonerete se non ricordo i nomi degli amici che abbiamo incontrato, simpatici e che senza tanti giri di parole ci hanno fatto capire che e' un campo dopo vige il regolamento del buon senso e dell'amicizia. Grazie per l'ospitalita, un salutone a tutti da Rocco, Paolo, Marco e Fabio, a presto. ....magari con qualche modello per testare l'area di volo.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
campo volo di guidonia | mir76 | Aeromodellismo | 10 | 07 marzo 14 16:53 |
Parkmaster vola in circolo | gabryfet | Aeromodellismo Volo 3D | 40 | 02 aprile 10 22:31 |
Campo volo Guidonia | claudeaxe67 | Incontri Modellistici | 1 | 22 gennaio 10 22:43 |
Campo volo Guidonia | claudeaxe67 | Elimodellismo in Generale | 0 | 14 gennaio 10 15:02 |
Volo del Flyer a Guidonia | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:31 |