12 settembre 06, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User | Roma 23 settembre [Canuti/Mompeo]
Cari amici, con rimando alla discussione precedentemente aperta (http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=32962), dovrei iniziare a fare la conta dei partecipanti all'uscita "fori porta" del giorno sabato 23 settembre 2006. Vedo di fare un riepilogo degli interessati, invito tutti a confermare e coloro che vogliono aggiungersi di farlo al più presto. Bacioni Ale - RafPigna - Mauro67 - Uccio - Staudacher - il Zott - Bebetosh - Bowen - Eros
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
12 settembre 06, 12:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confermo!!!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 settembre 06, 13:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
sto cercando di coinvolgere altri due amici modellisti e probabilmente.... spiegaci un po' meglio com'è la logistica del posto dove si vola così posso vendere meglio il prodotto! avanti così!!! | |
12 settembre 06, 15:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non perche io sia incontinente ma come molti di voi sapranno per le femminelle è fondamentale!
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
12 settembre 06, 16:12 | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Cmq.. a circa 200 metri dal posto in cui voliamo c'è il ristorante dove poi ceneremo. A 50 metri invece, ci sono degli spogliatoi, che volendo potrei prendere per un po' di ore, per chi proprio non ce la fa' ad arrivare al ristorante (è salita). Inoltre potremmo appoggiarci gli aerei durante una pausa panino o cose del genere (chiusi a chiave). Il posto si trova al bivio del comune di Mompeo (non allego coordinate google in quanto non ha in quella zona una buona definizione), nella bassa Sabina, di fronte a Castelnuovo di Farfa (a circa 20 minuti dall'Abbazia). Si tratta di un terreno privato in pendenza, con (di solito) un leggero venticello laterale e qualche termicuccia. Come aerei sono indicati sia alianti che aerei con carrello da atterraggio (c'è un grosso parcheggio sempre vuoto nei pressi). Le signore che magari si annoiano a guardare noi tutto il tempo a svolazzare, se vogliono, possono andare all'abbazia con mia moglie a fare una gitarella. La sera, possiamo rimanere a cena nel ristorante di uno degli amici aeromodellisti locali, che con 15 euro ha detto che ci sfama. Come dicevo la volta scorsa, penso di avere trovato anche un donatore di vino... eheheh Per ulteriori chiarimenti e informazioni potete chiamarmi allo: 339.1981108 p.s. che ne dite, vado bene per il CanutiValtur? Bacioni Ale
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 12 settembre 06 alle ore 16:15 | ||
12 settembre 06, 17:01 | #7 (permalink) Top |
User | Info
Alex ... come sai, sono un terrone pugliese emigrato nella capitale e quindi poco pratico di quelle zone. Mi dai qualche info in più : Come ci si arriva ? Tempi di percorrenza ? Abbiamo fissato un orario ? Grazie !!!
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
12 settembre 06, 19:39 | #9 (permalink) Top |
User |
Si era pensato di mangiare insieme anche perchè ilZott aveva da comunicarci delle cosette belle (fosse che fosse che se sposa???). Per arrivarci bisogna arrivare a Passo Corese, prendendo o - la Salaria oppure - L'autrostrada A1 Roma_Firenze ed uscire alla 1° uscita FIANO ROMANO (costo 1 euro) da Fiano,superstrada fino a Passo Corese (rientrando sulla Salaria). Tempo di percorrenza circa 30 minuti. A Passo Corese si esce dalla Salaria e si prende per Farfa (Fara Sabina), poi si seguono le indicazioni (che sono ad ogni incrocio) per Mompeo. Tempo di percorrenza (per chi conosce la zona) 35 minuti circa. Da Roma al paese sono quindi, circa 60-75 minuti. Io proporrei il parcheggio di Sette Bagni come luogo di partenza. Possiamo partire con tranquillità, magari verso le 10.30. Strada facendo, se volete, dato che passiamo proprio dentro l'abbazia di Farfa, possiamo fermarci a fare una visita, comprare del cioccolato fatto dai frati e.. far benedire gli aerei, eheheh!!! Accettiamo suggerimenti e consigli.. Bacioni Ale
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
12 settembre 06, 20:01 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps allora si và per la cena?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |