02 marzo 15, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2015 Residenza: Catania
| Aereomodellisti/Automodellisti di Catania e dintorni?
Ciao a tutti mi chiamo Arturo,ho 18 anni e sono nuovo del forum,di Catania,appassionato da quanto ho avuto 14 anni,dal mio primo aereo rc 3 canali che mi regalò mia nonna per il compleanno durato due anni fino al mio primo crash ç_ç ed ora ho ricominciato a praticare da circa 5 mesi in questi mesi ho quasi sempre volato ad Acireale non sapendo dove altro andare XD possiedo in questo momento un quadricottero,il mio caro e povero aliante spy hawk in fase di sistemazione (madre che tirandolo """delicatamente""" dalla parte del piano di coda..staccandolo da esso ) ed ora in questo mese sono indeciso su cosa poter acquistare avevo intenzione di prendere un'auto a motore a scoppio che mi stanno troppo intrigando ultimamente ho sempre volato da solo e mi chiedevo se c'era qualcuno che era di queste parti per poter magari uscire e fare due voli magari qualcuno che mi possa anche consigliare data la mia inesperienza |
03 marzo 15, 15:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero di essere stato di aiuto. ... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
03 marzo 15, 18:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
25 giugno 15, 00:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2015 Residenza: Catania
|
Mi chiamo Clemens (Celemente in italiano?) e ho 39 anni. Sono tedesco di Amburgo in Germania. Nel Settembre il quest'anno trasloco a regione Catania in Sicilia per circa 4 anni per il lavoro. Vorrei conoscere altre persone nel regione Catania per volare insieme, magari FPV racing, e parlare/studiare l'italiano. Ho frequentato un corso di italiano gli scorsi 3 mesi, mi scuso per il mio italiano! ;-) Spero non c'è un problema scrivere in iglese qualche volta? Ho diversi elicotteri (Henseleit TDR, Compass Chronos, Mikado Logo 550SX, Compass Warp, e molti piccoli elicotteri) e comincio FPV racing (ho due race cotteri). Prossimo mese monto un 3D printer per costrutto pezzi per i copter. Conoscete un buon club del' aeromodellismo vicino a catania per volare i elicotteri? Mi dispiace non capisco tutti i testi. :-( Ciao, Clemente |
Bookmarks |
| |