25 settembre 06, 12:00 | #42 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
Sperando di non schiantarmi prima ancora di aver preso quota!!! Citazione:
Ve benissimo! si puo' decidere di partirte con merenda a sacco di qualsivoglia genere stile picnic (se vogliamo restare più leggeri) o di farci consigliare dai nostri amici un qualsivoglia locale/ristorante/pizzeria/agriturismo in zona se vogliamo restare più pesanti Comunque ci sentiamo per organizzarci meglio sempre qui sul forum e/o al telefono! E tanto c'è un "collaudo" per mezzo...vi terro' informati!!! | ||
25 settembre 06, 15:30 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora , dins si è già iscritto, attualmente siamo in 4. conta che ci saranno altri 2 del nostro campo che devono collaudare il modello e .... voi, diciamo che per una buona riuscita e del divertimento siete fondamentali. Dovete però darmi( tranne dins) le frequenze perchè dobbiamo fare abbinamenti e decidere per i premi. Per comodità mandatemeli qui che ho la posta bloccata. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
25 settembre 06, 19:16 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok, il nome immagino sia quello dell'avatar . Quanti ne siete in tutto? magari per gli altri possiamo fare una iscrizione di " massa" così ho tutto raggruppato.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
26 settembre 06, 10:38 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 settembre 06, 11:07 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo il collaudo è andato male: non ho neanche fatto in tempo ad arrivare alto complice forse lancio fiacco e "storto" e assetto presumibilmente un po' picchiato , non ho neanche fatto in tempo a riportae la mano destra sullo stick motore alettoni che già era imbardato sulla destra e con il muso che puntava sull'erba... dov'è finito ali e coda immuni... muso del tutto andato | |
27 settembre 06, 11:17 | #49 (permalink) Top |
|
a essere bello non lo è....vissuto di certo si... pero' sembra ver riaquistato la solidità perduta.... ci sono andato di ciano per incollare le parti che si erano spezzate....poi ci ho dato sopra una "spalmata" di epoxy per fargli riaquistare solidità e rigidità a tutto tondo... certo il "muso" è molto provato, ma ho già escogitato un modo "alternativo" per montare il motore (stasera) grazie ad una staffa a croce che ha su uno dei lati della croce un raccordo a 90° e che ho già provato e dovrebbe proprio fare al caso mio!!!ù vi faro' sapere... pero' mi serve qualcuno che si offre volontario per aiutarmi a fare il collaudo giovedì o venerdi pomeriggio oppure direttamente sabato mattina presto a teramo!!! marcelloooooooo.... |
Bookmarks |
| |