20 settembre 06, 14:55 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bello il mustang , comlimenti davvero. Una volta collaudato ( 440 grammi sono OK!) fanne un altro mi raccomando. Con l'assorbimento del tuo motore e con le 2000 farai sicuramente non meno di due round consecutivi denza ricaricare.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
20 settembre 06, 15:06 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 settembre 06, 16:28 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
1) Complimenti. 2) Fammene un altro! Sperando che sia di riserva e non che durante la gara lo distruggo ( ) e quindi poi un altro è necessario! | |
20 settembre 06, 16:30 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti il dubbio mi è venuto: ma è Stefano che ha dai gran pollici o il modello è davvero performante ed equilibrato? Poi ho saputo che il giorno dopo lo hai piantato quindi direi che forse era la seconda ipotesi? Scherzi a parte complimentissimi anche a te...sembravi andare sui binari! Ciao! | |
20 settembre 06, 16:41 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il modello è piccolo, c'era un cielo molto strano con nuvole ed a tratti sole, mi ero fatto prendere la mano ed a un certo punto non c'ho più capito nulla(ero troppo lontano e non riuscivo a vedere se si avvicinava o si allontanava e se era in volo dritto o rovescio) ed ecco lì che l'hò piantato! Comunque non preoccuparti, domenica sarò più agguerrìto che mai! | |
20 settembre 06, 17:27 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi spiace ma io purtroppo questa domenica ad infernetto non sarò dei vostri avevo in preventivo già da tempo un motoraduno... sarò sabato prossimo a teramo pero'! | |
20 settembre 06, 21:18 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora dai che le iscrizioni sono ancora aperte per la profile . Se avete modelli e se avete tempo non esitate a iscrivervi. Nessuno nasce imparato, quindi non dovete aver paura di sfigurare. Nella mailing list si discute di voler abbinare profile 400 a gare di ww2 in modo da far rivivere la categoria. Fare del combat tra amici e poi non partecipare ( mica siamo come nella F3a che c'abbiamo la puzza sotto il naso) significa far morire una categoria.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
25 settembre 06, 11:06 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| partecipazione
din_s allora cosa facciamo per la gara? io devo riparare tutti gli aerei, ieri sera ero stanco e già avevo in animo di rinunciare al 30, oggi sono più disponibile magari qualcun'altro da roma si vuole aggiungere? Centorame come siamo a preiscrizioni? Capisci che dobbiamo fare un pò di viaggio |
25 settembre 06, 11:24 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caro Marcello! Io sono fortemente intenzionato ad andare! E non ho problemi a prendere la mia macchina e a guidare. Piccolo problema logistico è dato dal fatto che (tu l'hai vista, anche se non so se ci hai fatto caso), dietro è "un po' strettina" (è una 206CC), quindi se in due ci si sta comdissimi e con ampio spazio nel portabaglia e sui sediolini posteriori per equipaggiamenti e aerei vari, in tre si rischia di stare strettini (diciamo che chi starà dietro si spezzerà un pochetto la schiena)... Insomma si va anche in 3 ma sacrificati... In 4 la vedo dura.... Per il resto io sinceramente allo stato attuale pensavo a fare tutto in giornata...quindi senza restare per cena, perchè la domenica avrei un mezzo impegno qui a roma. Peroi' è tutto ancora da definire. Per ora il punto fermo è che io sabato mattina sul presto sono in macchina in partenza!!! PS: Oggi il tempo è brutto quindi niente collaudo. Spero domani sia meglio, così uscendo dal lavoro vado a collaudare il tuo p51!!! PPS:vogliamo la cronaca della gara appena fatta!!! | |
Bookmarks |
| |