20 settembre 06, 00:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
come richiesto....e come promesso...la qualità fa schifo.... ebe a breve nuova digicam in arrivo, per il momento mi devo acontentare dello schifo che il mio cel è in grado di fare... | |
20 settembre 06, 00:51 | #23 (permalink) Top |
|
Nell'ordine: - particolare delle ali con servo installato - ali - particolare della coda con il servo dei piani di coda - particolare del motore installato "campanellino stile - vano senza batteria installata - aereo sulla bilancia che segna 440g. in odv - panoramica dell'aereo intero - vano con batteria installata. Aspetto commenti e complimenti (a marcello, creatore del tutto, colorazione inclusa!) |
20 settembre 06, 10:15 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti ho davuto fare i salti carpiati per cafrecele entrare, scavando con il dremel il fondo dell'alloggiamento e la cappottina... pero' ho 2 pacchi così e allo stato attuale non avevo intenzione di prenderne altri... Penso che con l'autonomia del megapacco potrei, se sopravvivo, resterare in cielo mentre voi tornate giù, ricaricate la batteria , vi fate un salsiccetta, e ripartite per un'altra manche | |
20 settembre 06, 10:39 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS:mi mancano ormai solo gli elastici (fissare un paio di cosette con velcro o altro, ma sono inezie). Per gli elastici se mi gira vado oggi nella pausa pranzo a prenderli, hai consigli da darmi su lunghezza, robustezza....insomma devo chiedere di elastici e basta? PErchè non ho mai avuto modelli con le ali fissate da elastici... | |
20 settembre 06, 11:23 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| elastici
acc te li dovevo dare io, io uso degli elastici in para, si comprano per usi modellistici, non sò chi altri ce li possa avere, forse i normali negozi per cancelleria. per le dimensioni prendili un pò più piccoli della centina di attacco ali, mettine 4, se ci metti quelli da ufficio, o da cartoleria, mettine almeno 8 p.s. grazie per la pubblicità |
20 settembre 06, 12:20 | #28 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
E in ogni caso ce ne vanno 4 per lato o 4 in tutto? (2 e 2) E poi che materiale è il "para"??? Comuque poi mi faccio consigliare anche dal negoziante! Citazione:
Il modello è bellissimo, e quando sono venuto all'infernetto ho visto che volava anche benissimo! Dopo il collaudo vi dirò! PS: data la batteria, l'installazione e tutto, io ho un baricentro che puo' andare (a seconda di come muovo la batteria nel (poco!)) spazio a disposizione, da circa 3 a circa 5 cm. dal bordo di attacco dell'ala. Credo quindi sia in ogni caso un pochettino picchiato, che male non dovrebbe fargli visto che ho capito che nel volo con striscia questa impatta un pochettino sul baricentro...sbaglio? | |||
20 settembre 06, 13:07 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
OK!!!! Perfetto! Allora pacco pile tutto avanti, che corrisponde a baricentro a 3cm! PS:stessa cosa sia con che senza striscia? | |
Bookmarks |
| |