13 settembre 06, 21:28 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti avevo consigliato se ricordi la 8x6 Sf per non forzare troppo il motore . Comunque, dì a mercello fanelli che deve comunicarmi la frequenza
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
13 settembre 06, 22:47 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando vuoi.. e il porcu? canister? che cosa fate????
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
14 settembre 06, 10:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
intendi sull'hacker vero? Vabbè ma tanto ho qualche problemino a cambiare l'albero motore allo stato attuale | |
14 settembre 06, 14:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
18 settembre 06, 11:41 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri ho (quasi) finito di installare servi elettronica motore configurare radiocomando etc. su un P51 by marcellofanelli. Pero' in odv 450g. incluso la batteria (lipo 2100 3s1p, che da sola pesa 160g., quindi il peso del modello senza batteria è 290g). So bene che la 2100 è davvero esagerata, ma ora ho questa (anzi ne ho due uguali) e allo stato attuale non pensavo di prendere una batteria appositamente per questo modello, vorrei risfruttare queste qui... In ogni caso per il collaudo non so se sarà questa settimana o inizio della prossima! Vi tengo informati. Per Marcello: tra l'altro sai le difficoltà per farcele entrare nel modello... davvero i salti mortali! Ho dovuto "scavare" sia la cappottina verso l'alto sia l'allogiamento delle batterie verso il basso... PS sempre per Marcello: per il motore invece non ho avuto problemi dato che il robbe puo' essere montato sia "tradizionalmente" dietro cioè un'ordinata parafiamma, sian stile campanellino, davanti all'ordinata ad esempio a croce, quindi io ho optato per questa soluzione, certamente più facile dal punto di vista installativo. Anche se è bruttina perchè si vede sto motorino (tra l'altro di colore verde, che stona davvero con tutto il resto!!!) praticamente "fuori" dall'aereo...c'è un modo semplice per fare una cappottina motore? | |
18 settembre 06, 12:45 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
foto?
18 settembre 06, 12:56 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi si è rotta la macchinetta fotografica digitale da poco... potrei farle col cel ma vengono unn vero schifo... altrimenti posso provare a farmela prestare... ovviamente per le foto mai prima di domani... Ah un problema: il regolatore è si sovradimensionato (18A sempre della robbe, ma con un motore che a 10A fonde e che quindi sarà usato presumibilmente in un range 7-8A) pero' è in posizione ASSOLUTAMENTE non ventilata, dietro la batteria che fa davvero da "tappo" verso la coda della fusoliera. Cioè appena appena sono riuscito a far passare i 3 fili dal motore al regolatore sotto la batteria, tanto per intenderci... Rischio il surriscaldamento del regolatore? | |
18 settembre 06, 15:21 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naturalmente caro Marcello! Sarete i primi ad essere informati nei dettagli.... una prima possibiloità è mercoledì o giovedì pomeriggio... ma qui il tempo pare volgere nuovamente al peggio e inoltre io questa settimana sono abbastanza impegnato sul lavoro... Poi l'intero weekend sarò fuori quindi presumibilmente i giorni più probabili sono lunedì/martedì/mercoledì della prossima settimana! | |
Bookmarks |
| |