07 febbraio 15, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2015 Residenza: Bergamo
| Raduno a Bergamo cercasi aiutanti
Ciao a tutti ragazzi. Ho iniziato una nuova discussione dopo averci pensato un bel pò per quanto riguarda un piccolo "raduno" a Bergamo di auto sia a scoppio sia elettriche anche per modelli off road e sarebbe bello riuscire a fare qualcosa di carino che possa attirare un pò di gente e conoscere nuove persone della Lombardia e no. Visto che questa cosa mi piacerebbe organizzarla non da solo ma con l'aiuto di persone che sono davvero interessate ad aiutarmi vorrei prima capire se si è d'accordo, capire il luogo adatto e sopratutto chi avrebbe voglia di darmi una mano ad organizzare tutto, ovviamente non si parla di una cosa da mettere assieme in una settimana perché mi piacerebbe trovare anche un piccolo sponsor rigurdante il modellismo in modo tale che anche i propi clienti possano venire. Per ulteriori informazioni e candidazioni scrivete pure. Grazie per l'attenzione
__________________ Tamiya ff-01, Axial-3, rz540vz |
10 febbraio 15, 12:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
ciao, non conosco il mondo degli automodelli perchè faccio aeromodellismo quindi magari essendo un mondo diverso quello che ti dico potrebbe non essere applicabile. nel mio gruppo organizziamo diversi eventi all'anno ed in particolare il mercatino volante. il consiglio che ti posso dare è di iniziare a organizzare, ovvero il primo anno o due l'evento sarò piccolo organizzato tra amici, è impensabile avere il primo anno modelisti da mezza italia ed essere già un punto di riferimento...la cosa importante è fare concretamente. quindi trova un luogo dove fare l'evento, rompi le scatole agli amici costringendoli a venire e chiedi a loro se hanno qualche altro conoscente nelle altre associazioni e invitali a venire, e parti cosi' il primo anno farai un piccolo evento tra amici ed inizi a conoscere gente, il secondo anno spingi sempre più su quelli che sono venuti il primo e fai pubblicità pesante sui siti specializzati, vai agli altri raduni e fatti conoscere, il fatto di andare alle altre manifestazioni per me è una cosa importantissima per creare un evento di successo e che duri negli anni, devi creare un rapporto con un certo numero di modellisti. resta comunque fondamentale il fatto di iniziare a fare, ovvero anche se sei solo inizia a mettere insieme qualcosa! spero di non averti annoiato!!!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
Bookmarks |
| |