![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2015
| ![]()
Buona sera a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum anche se molto spesso ho letto le Vs. Spesso utilissime discussioni.ho da poCo acquistato il Radian usato ma in buono stato. il manuale indica CG A 70 mm dal bordo entrata (che è poi al 35% della corda alla radice che mi pare assurdo. In fatti anche provato da un aeromodellista esperto mi ha consigliato zavorra a gogo nel muso per portare il CG avanti di un paio di cm. Che ne dite. Vi torna?
|
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Se sei alle prime armi impara a dar retta ai manuali (soprattutto se sono di marchi seri ed affermati) se non sei alle prime armi una bella prova dell'affondata e ti togli il dubbio ![]() Questa la chiudiamo per evitar doppioni. P.s. : BENVENUTO A BORDO!! ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Club Del Radian/Radian Pro | iw5ecw | Aeromodellismo Alianti | 555 | 07 dicembre 20 20:32 |
Meglio Radian 3CH o Radian Pro | 22071967 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 18 settembre 13 20:42 |