|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 gennaio 15, 14:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2014 Residenza: Milano
| Cerco amici modellisti per volare a Milano Trenno-Montagnetta di San Siro.
Ciao sono di Milano e non frequento alcun campo volo (finora). Di solito vado a volare con i miei minidroni e aerei 400mm (foam) al parco di Trenno o alla montagnetta di San Siro. C'è qualcun'altro che frequenta gli stessi parchi il sabato o la domenica??? |
08 febbraio 15, 13:24 | #2 (permalink) Top |
|
Accidenti quanta gente!!! Possibile che nessuno vada mai a volare in questi 2 parchi? Con modelli piccoli piccoli,non pericolosi e ovviamente se non si trova un prato davvero vuoto io non volo....non rischio di far male a nessuno. Qualcuno mi dirà: e perchè non ti iscrivi a qualche campo volo? La risposta è semplice,non ho modelli enormi o a scoppio...al massimo porto il Champ hobbyzone o il loro P-51...ma normalmente porto il mio Nano qx e anche il suo fratello qx fpv... Davvero a Milano nessuno si fa dei voletti a Trenno o Monte Stella?!?!?! |
12 febbraio 15, 20:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Ciao scusami se mi permetto ma le eliche di questi modelli piccoli possono sempre rappresentare un pericolo. Parli di zone in cui c'e' una grossa concentrazione di persone .......... Se dovessi accidentalmente far male ad un bambino, un anziano o un cane non oso immaginare le conseguenze. Fai qualche km in piu' e cerca un prato "libero" o un posto poco frequantato. Non e' mia intenzione fare prediche ma solo evitare i guai.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
20 febbraio 15, 09:58 | #4 (permalink) Top |
|
Hai ragione....ma forse non conosci bene quei parchi,soprattutto la montagnetta. Riesco sempre a trovare una zona libera (o quasi sempre) e comunque appena vedo arrivare qualcuno da lontano atterro e aspetto...piuttosto mi sposto o chiudo tutto e torno a casa |
Bookmarks |
| |