31 gennaio 15, 11:40 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io la intendo così: vuole andare a volare aggratis nelle proprietà altrui, possibilmente senza nessuno che disturbi e con l'erba ben rasata
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
31 gennaio 15, 11:50 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Spero di avertela data io una risposta più o meno sensata, lasciando perdere provocazioni e/o battute più o meno infelici... | |
31 gennaio 15, 12:01 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiaro che il voletto col modello leggero lo si fa anche dietro casa se c'è lo spazio, ma da qui ad approvare il modelllismo selvaggio ne passa
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
31 gennaio 15, 12:13 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
31 gennaio 15, 13:13 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
|
Per me è a stato allontanato dai campi volo della sua zona visto il modo in qui ha risposto a massimo io sono modellista dal lontano 88 e non ho mai praticato volo selvaggio perché non mi piace volare da solo e cmq far parte di un gruppo e anche quella di sparare cazzate e prendersi x il culo a vicenda insomma il modellismo e anche questo socializzare e stare in compagnia |
31 gennaio 15, 14:58 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
31 gennaio 15, 15:22 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
31 gennaio 15, 16:06 | #28 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
vabè ma metti che uno è un pelino misantropo o si sente più sicuro, a suo agio a volare da solo.. metti che vola con un scricciolo di pochi grammi/etti e prende la precauzione di volare in campagna dove non c'è nessuno.. merita il fondamentalismo e le offese di asociale e tirchio? l'unica cosa importante è la sicurezza, per questo preferisco volare in campagna aperta senza la strada statale accanto, l'aeroporto a 2 passi, l'autostrada accanto, gli zii che mettono bocca e quelli che pretendono spazio per i loro gioielli, magari io mi accontento di volare con 50 grammi di modello 10 volte all'anno quando va bene, 200mt di raggio mi avanzano e di quota me ne bastano 50.. spè che te lo posto il campo di volo fiorentino da 100 euro l'anno https://maps.google.it/maps?ll=43.82...00284&t=h&z=19 ora dimmi che per essere sicuro io devo andare a volare lì con un micro, guarda i dintorni e dimmi dove sbaglio... liberissimi di farlo e gradire la compagnia, le chiacchere e tutto il resto, ma si potrebbe rispettare anche chi in sicurezza cerca dei posti dove volare senza arrecare danni a nessuno. soprattutto almeno il rispetto verso gli utenti che non hanno scritto di cercare un posto abusivo dove volare col loro maxi da 24kg dare per scontate troppe cose e iniziare a offendere non mi pare proprio la condotta migliore. |
31 gennaio 15, 16:57 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
31 gennaio 15, 17:07 | #30 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
torno a dire che non è simpatico veder dare sempre tutto per scontato e aggredire la cente senza conoscerla. io sono favorevolissimo ai campi di volo e ne comprendo sia l'utilità che la sicurezza ma capisco anche chi per certi motivi può desiderare di cercarsi un posto appartato e altrettanto sicuro.. la tirchieria non c'entra nulla, quella è solo una considerazione offensiva data con superficialità ma è difficile ammettere di aver esagerato? bisogna sempre aver ragione a tutti i costi? l'unica cosa da sottolineare in questo 3d è che il campo indicato era sbagliato in quanto perfettamente in linea con un aeroporto.. se il campo fosse stato 4km più a sinistra probabilmente sarebbe bastato un soprallluogo per verificare se fosse stato praticabile senza abusare della proprietà di nessuno.. e anche in quel caso spesso basta semplicemente chiedere se sia o meno un disturbo. | |
Bookmarks |
| |