05 marzo 15, 23:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
| Citazione:
No purtroppo romano non di Roma 😛 altrimenti vi avrei offerto da bere per ringraziarvi 😉
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! | |
05 marzo 15, 23:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2015 Residenza: Asti
|
Che peccato ! Sarebbe stato bello fare un bel gruppo !!! Va be dai guarda il lato positivo la tua discussione ha funzionato mi sono messo in contatto con una persona per posto bravissimo!!!! Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
06 marzo 15, 10:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014 Residenza: Roma
|
Salve, iscritto da poco e principiante. Sono Maurizio e sono di Roma sud. Sono un elimodellista alle prime armi (vedi firma). Cerco dei campi di volo, in zona Roma sud, per iniziare questa splendida passione. Ce qualcuno che conosce campi volo nella mia zona? Se ci fosse già un gruppo di amici, vorrei avere qualche contatto...... altrimenti si può organizzare un gruppo di appassionati per fare un po' di esperienza e scambiare opinioni ed esperienze. Attendo vs. info, grazie
__________________ - Blade mCPX BL + Spektrum Dx6i in mode 2 - RADIOFLY The Crow |
06 marzo 15, 18:10 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Per chi volesse venirci a trovare l'invito è aperto. Club Visintini a Latina. Sabato pomeriggio e domenica mattina. Chiunque volesse venire a volare prego di contattarmi prima così da poter avvisare anche gli altri soci.
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
06 marzo 15, 20:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ragazzi, per Asti mandatemi mp che ci sentiamo poi per cellulare. Abbiamo un bellissimo campo volo Io questo week end sto a volare sia sabato che domenica
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |