22 febbraio 15, 14:56 | #101 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
pensa che ci sono leggi dello stato che dovrebbero andare in direzone completamente diversa, e sti qui non accettano i cani?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
22 febbraio 15, 15:10 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
riguardo la fiera anche secondo me c'era tanta gente, come aeromodellismo ed elimodellismo un poco sottotono, ma finche si compra da HK come si può pretendere che ci siano espositori e che addirittura facciano il "prezzo fiera", pure loro devono campare o no? questione panini: due hot dog con salse, crauti etc una birra ed una coca 14 euro, non sono uno spendaccione ma mi sono sembrati dei prezzi da fiera, ne più ne meno, fatto 5 minuti di fila e mangiato alle ore 12,30 al padiglione 7......
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
22 febbraio 15, 15:11 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
22 febbraio 15, 16:27 | #104 (permalink) Top |
User |
Da possessore da sempre di amici a quattro zampe reputo imbecilli i padroni che portano i cani all'interno di simili ambienti (specialmente quelli di piccola taglia che ho visto a rischio di calpestamento), come altrettanto imbecilli reputo quelli che portano bambini piccolissimi magari in passeggini od altri trasportini... Passando gli anni forse cala la vista e ci si rincoglionisce ma 3 e 6 anni fa la folla e gli espositori erano di un ordine di grandezza superiori, poi chi si accontenta gode.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
22 febbraio 15, 18:57 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
22 febbraio 15, 19:11 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
ciao a tutti Nono mi son perso una fiera da quando hanno iniziato, le prime tre edizioni erano belle poi ogni anno sempre peggio, quest'anno abbiamo toccato il fondo, dopo aver fatto il giro mi son reso conto che mi avevano fregato 15 euro. non so con che coraggio gli organizzatori la chiamano fiera del modellismo, è la fiera del giocattolo cinese niente a che fare con il modellismo. d'ora in avanti a verona non mi vedono più. chi si accontenta vada pure e si preoccupi degli amici a quattro zampe |
22 febbraio 15, 19:39 | #107 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Ci sono stato sabato, c'era molto più pubblico dell'anno scorso, ho fatto un bel giro a salutare gli amici che non vedevo da mesi, solito acquisto da Sorvolando Compositi e ad una bancherella dell'elettronica ho chiaccherato con alcuni espositori e mi son fatto spiegare il come e perchè di ciò che esponevano, all'ora di pranzo mi sono fatto trovare di fronte allo stand AAVIP e mi sono spazzolato un paio di panini con soppressa veneta diluiti con un delizioso vinello, allo stand FIAM avevano stuzzichini, altri stand offrivano vari snack e alla fine ero satollo senza fare la fila al ristorantino della fiera, per entrare avevo biglietti omaggio, per il parcheggio idem che dire? Ci sono stato bene e ci torno pure l'anno prossimo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
22 febbraio 15, 19:41 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2005
| fiera Citazione:
dove si mangiava anche male e a costo salato. Quindi il prossimo anno io e i miei amici non ci andremo e abbiamo deciso che con quei soldi andiamo a mangiare il pesce al mare tutti in baracca e poi dopo andiamo al campo di qualche altra compagnia a veder volare (vedremmo sicuramente molta più roba che in Fiera. Ciao Mario Ozzano Forever | |
22 febbraio 15, 19:44 | #109 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Grazie | |
22 febbraio 15, 20:20 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Come darti torto ? Ti hanno detto che abbiamo 1.800.000 disoccupati in piu' solo fra i giovani fino a 35 anni ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
Bookmarks |
| |