![]() |
invito gara combat ele.open x romani e non invito per tutti i romani ad una gara di combat elettrico in amicizia:D rivolto specialmente ai canuti e al gruppo Viver In, ma anche a tutti luogo: il mio campo , GAInfernetto , zona Ostia Reg.: motore libero, tipo caccia, anche tutt'ala, magari verniciato militare, insomma è più un modo di incontrarci con tutti i nostri modelli lievemente modificati per sembrare dei caccia. Wurstell e salcicciotti sul campo ( gratis) data: avevo pensato per il 24 settembre, fate proposte. scrivete in questa discussione cosa ne pensate.:modelrc: |
Io ci sarei.. ma mi serve un caccia!!! :P Se magari rispondi a quell'MP.... :fiu: |
sollecito up:blink: |
all'attenzione non mai troppo tardi^_^ |
Ciao Marcello abbiamo capito che c'è un incontro.. non c'è bisogno che uppi ogni giorno il tuo post.:) ciaooo |
inacontro grazie della nota, spero sempre che qualcun'altro la legga. |
Ciao Marcello, credo che forse la tua bella inziativa vada un po in contrasto con un altra "zingarata" che i Canutari stanno preparando per il 23 prossimo. Ad ogni modo ci aggioneremo. CIAO |
Citazione:
lo leggono, lo leggono..:D ma credo comunque che qualche canutaro verrà (io molto probabilmente si :wink: ) noi ci riuniamo il sabato 23 http://www.baronerosso.it/forum/show...4&postcount=13 logicamente tuttti invitati !!:wink: perche non ci dici di preciso dov'è la pista ?? io non so dove sia.. ok infernetto, poi ?? :blink: ciaoooooooooooooooooooooo |
benvenuti aggiungo salsicciotti e vino:hangry: avevo già letto del vostro incontro, sabato 23 ho due matrimoni il campo è vicino all'ingresso della scuola allievi di finanza, verso la fine della cristoforo, potete seguire i cartelli della scuola facilmente riconoscibili e posti fin dalla colombo altezza AXA coordinate google earth: 41°43'25.06"N 12°22'05,46" E |
Marcello, come già detto in PVT io ci vengo... ma per la mia partecipazione o meno al combat dipenderà dal mio "allenamento" dei prossimi giorni :icon_rofl |
esperti raf detto fra me e te, in segreto, gli iscritti sono quasi tutti alla prima esperienza e anche ai primi voli acro :shutup: |
Per caso qualsiasi riferimento è puramente casuale?:angry: :angry: :angry: |
e ci fossi pure io (che mi dispiace almeno per stavolta non potro' essere dei vostri) l'affermazione sarebbe altrettanto vera :fiu: |
Citazione:
|
gara la gara si avvicina, iscritti una decina, le salsicce sfrigolano per la voglia di essere cotte:fiu: appuntamento per le 10,00 al campo, ma noi del club saremo fin dalle 7-8 già presenti quindi potete venire anche prima per provare. portate anche altri aerei che uno svolazzo si fa sempre fra due manche. |
Citazione:
|
gara le salsicce colpiscono ancora :hangry: |
Marcello... io se riesco a finire il mio spitfire "costruzione futuristica" vengo!!!! |
al 99% penso di venire anche io.. week-end super modellistico.. sabato il mega raduno canutaro e domenica combat MITICO !!!!! io avrei un tuo P51.. gli devo solo rimontare la radio e via !!! però mi discpiacerebbe usarlo in combattimento.. e se vengo solo per vedere ?? :fiu: ciaooo |
Citazione:
ne ho postato alcune foto (purtroppo in di bassissima qualità :( ) qui http://www.baronerosso.it/forum/show...t=33561&page=3 a breve collaudo in volo!!! e poi in combattimentoB) |
visitatori dovrò mettere un biglietto d'ingresso per i visitatori:angry: mi servono combattari disposti a dare la vita per la patria:icon_rofl |
Citazione:
|
visitatore sarò buono:rolleyes: , anche per le salsicce almeno portati qualche altro modello da far volare:wink: |
Citazione:
|
ciao Marcello, mi dispiace, ma domenica non posso venire.. mi ero scordato di avere gia un'altro impegno, sempre li vicino (ostia) ma al mare..c'è la chiusura della stagione balneare e stanno oganizzando una regatina semisociale :wink: magari se riesco faccio un salto. ciaoooooooooo |
Citazione:
|
domenica ricevuto con dispiacere |
Un sentito ringraziamento a Marcello per la piacevole giornata e mangiata. Di nuovo AUGURI. Ciao. |
gara sono appena tornato, a presto la cronaca e le foto, magari sulla discussione "Combat" |
strano sono le 18.30 ma segna le 16.30, solo sul mio computer? cosa devo impostare per far tornare l'ora esatta sui messaggi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002