![]() |
invito gara combat ele.open x romani e non invito per tutti i romani ad una gara di combat elettrico in amicizia:D rivolto specialmente ai canuti e al gruppo Viver In, ma anche a tutti luogo: il mio campo , GAInfernetto , zona Ostia Reg.: motore libero, tipo caccia, anche tutt'ala, magari verniciato militare, insomma è più un modo di incontrarci con tutti i nostri modelli lievemente modificati per sembrare dei caccia. Wurstell e salcicciotti sul campo ( gratis) data: avevo pensato per il 24 settembre, fate proposte. scrivete in questa discussione cosa ne pensate.:modelrc: |
Io ci sarei.. ma mi serve un caccia!!! :P Se magari rispondi a quell'MP.... :fiu: |
sollecito up:blink: |
all'attenzione non mai troppo tardi^_^ |
Ciao Marcello abbiamo capito che c'è un incontro.. non c'è bisogno che uppi ogni giorno il tuo post.:) ciaooo |
inacontro grazie della nota, spero sempre che qualcun'altro la legga. |
Ciao Marcello, credo che forse la tua bella inziativa vada un po in contrasto con un altra "zingarata" che i Canutari stanno preparando per il 23 prossimo. Ad ogni modo ci aggioneremo. CIAO |
Citazione:
lo leggono, lo leggono..:D ma credo comunque che qualche canutaro verrà (io molto probabilmente si :wink: ) noi ci riuniamo il sabato 23 http://www.baronerosso.it/forum/show...4&postcount=13 logicamente tuttti invitati !!:wink: perche non ci dici di preciso dov'è la pista ?? io non so dove sia.. ok infernetto, poi ?? :blink: ciaoooooooooooooooooooooo |
benvenuti aggiungo salsicciotti e vino:hangry: avevo già letto del vostro incontro, sabato 23 ho due matrimoni il campo è vicino all'ingresso della scuola allievi di finanza, verso la fine della cristoforo, potete seguire i cartelli della scuola facilmente riconoscibili e posti fin dalla colombo altezza AXA coordinate google earth: 41°43'25.06"N 12°22'05,46" E |
Marcello, come già detto in PVT io ci vengo... ma per la mia partecipazione o meno al combat dipenderà dal mio "allenamento" dei prossimi giorni :icon_rofl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002