Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 15, 21:27   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2015
mi associo anche io! se andate da qualche parte fatemelo sapere che vengo volentieri!
mucho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 04:33   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2014
idem per me fatemi sapere!
RAIPORT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 09:52   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2015
multirotori

Sono in procinto di acquistare un quadricottero, mi associo, ma villa panfili no?
Loris 1.1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 20:06   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da baloo Visualizza messaggio
Ciao LILLO,

anche io come te, sono appassionato di moto, faccio raduni , gite, pranzi ecc. in compagnia.

Sono modellista da tanti anni piu o meno 35....... faccio volare di tutto. Da un annetto ca. Mi e venuta una passione per i multirotori. (Impropriamente chiamati "droni". I droni sono un altra cosa).

Ho letto la discussione e mi sembra che qualcuno non gradisca molto i mutlirotori. Il perche non è giustificabile. Sono modellista e faccio volare quello che piu mi piace. Non sto li a giudicare se uno fa volare un easystar piuttosto che un pitts. Chissene, limportante è divertirsi. Ovviamente facendo attenzione alle piu elementari norme di sicurezza, quindi non vedo differenza tra far volare un mezzo piuttosto che un altro.

Ho volato in tanti campi di volo a roma .

Al momento volo in un nuovissimo campo di volo che sta a ponte galeria e in un altro aperto a tutti a roma nord.

Tu in che zona stai?

Se ti va ci sentiamo privatamente e i mettiamo d'accordo . Magari mettiamo i nostri modelli nei bauletti e ci andiamo in moto a fare un po di acrobazie con i nostri multi.

Ciao! Dove sta il campo volo a ponte galeria?

Ps. Villa pamphili è un parco pubblico! Quindi no!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
D@do67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 15, 09:04   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2014
Faccio parte di un gruppo di phantomisti...spesso ci vediamo nei pressi di ostia in larghissimi prati per volare e dove volano anche i 450...
Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d
misterxfiles non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 15, 10:44   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di crisiinvolo

Data registr.: 06-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da misterxfiles Visualizza messaggio
Faccio parte di un gruppo di phantomisti...spesso ci vediamo nei pressi di ostia in larghissimi prati per volare e dove volano anche i 450...
I prati vicino al cimitero?
Mi avevano detto che ENAC avesse vietato espressamente di volare lì dopo che qualcuno ha avuto l'idea di provare a farli autorizzare.
Anche se lontani da FCO si trovano sotto un sentiero di avvicinamento.

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
crisiinvolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 15, 21:01   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di flaxmodel

Data registr.: 19-04-2015
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato perché mi sono fatto la stessa domanda! Possibile che non esiste un posto dove si incontrano persone con la stessa passione? Se vogliamo oeganizzarci, io ci sono! Ciao
flaxmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 01:16   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2015
Ciao a tutri, io sto costruendo il mio primo drone, al momento sono in possesso di un faze nanodrone e di un dromida kodo, piccolissimi, sono entrato in questo mondo circa 6 mesi fa... E mi sono messo a costruirlo, quando e dove ci vogliamo incontrare? Uno grande come quello che sto costruendo, non l'ho mai visto in volo... Lo sto facendo basato su arduino UNO!

Dai ragazzi! Organizziamoci
Daddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 15, 09:26   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Daddo Visualizza messaggio
Ciao a tutri, io sto costruendo il mio primo drone, al momento sono in possesso di un faze nanodrone e di un dromida kodo, piccolissimi, sono entrato in questo mondo circa 6 mesi fa... E mi sono messo a costruirlo, quando e dove ci vogliamo incontrare? Uno grande come quello che sto costruendo, non l'ho mai visto in volo... Lo sto facendo basato su arduino UNO!

Dai ragazzi! Organizziamoci
Credo che la cosa migliore sia contarsi creando una lista di interessati e poi contattarsi in pvt
Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d
misterxfiles non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 15, 21:47   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-06-2011
Io ci sto, mettermi in lista.
Roma Nord, Ottavia, i miei video su YouTube Giardini di Ottavia FPV.
ZioMeme non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks