02 settembre 06, 21:42 | #12 (permalink) Top |
User | Lutto ....
Ragazzi .... devo purtroppo informarvi che il mio FORMOSA .... dopo mesi di fedele servizio e tante ore di puro divertimento, dopo una lenta agonia, e l'estremo tentativo di rianimazione, stasera ci ha lasciato. I suoi organi sono stati donati ad un nuovo modelletto che ho comprato nel pomeriggio e che mi accingo ad assemblare. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
02 settembre 06, 23:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
02 settembre 06, 23:21 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao Raf, in effetti potevo anche cercare di ripararlo, ma ormai era pieno di toppe ... e la fusoliera era tutta deformata. Oggi ho fatto un bel botto ... mentre cercavo di fare il pelo a Mau. Ad ogni modo ... prima o poi un Formosa me lo rifaccio ... ad oggi è il modello che mi ha dato più soddisfazione e meno problemi. Grande ! CIAO Uccio ! PS: ma perchè non ci vieni a trovare ai canuti ??? penso che domattina verso le 9:30 saremo li.
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
03 settembre 06, 02:19 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao Uccio in effetti il formosa l'ho provato per 5 minuti, quello di un amico, è mi è piaciuto.. anche perchè è piccolo...e... me lo regala domenica prossima una "amica" per il mio passato compleanno del 23 agosto! Prometto che vi vengo a trovare forse sabato prossimo... il problema è che devo farmi un parkflyier per venire da voi.. perchè al momento ho solo modelli grossi/veloci.. al momento sto costruendo un 3dx "modificato" e spero di finirlo per sabato così lo collaudo ai canuti!
__________________ Io sono il mod brutto. |
03 settembre 06, 23:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
.....UCCIO!!! ....UCCIOOOOOOOO!! Vogliamo il video del BOTTOOOOOOOO!!! "Formosa's last flight with Verbatim on board ....on the sunset ....in the sunset ....ar tramonto!! ...face to ground!! .....real TV!!" ......DAAAAI UCCIO NON FARTI PREGARE!!! .....posta ....linka ...ma fa qualcosa!!! P.S.: grazie a tutti per la bella giornata. |
04 settembre 06, 00:26 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come temevo ... il filmato è finito prima del fantastico crash !!! Purtroppo la memoria della Verbatim non era vuota ... e quindi il filmato dura solo un paio di minuti (niente di speciale). Ad ogni modo è stata veramente una bella giornata. Grazie a tutti !!!
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
04 settembre 06, 12:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: roma
| eli
ciaoo a tutti sono rientrato ieri da Linosa. Una meraviglia! Prima di partire ho acquistato della silverlit l'elicottero PiccoZ di dimensioni davvero minime per volo indoor. l'ho provato solo ieri ed è stato uno spettacolo!!!! Peccato per il Formosa di Uccio ma anche il mio ha subito diversi botti e sopravvive a malapena. Il volo non è + regolare e fare 3d è da veri esperti! Ci vediamo presto al campetto. un saluto a tutti.
__________________ Bern |
04 settembre 06, 21:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
P.S. allora sta nuova radiolina...te servono info manuali ecc???? | |
04 settembre 06, 23:10 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La radio ormai la gestisco benone .... avevi ragione è proprio una bomba ... ho già 6 modelli in memoria ... alcuni dei quali con miscelazioni e flapperoni. Stai tranquillo che se ho dei dubbi ... ti chiederò aiuto. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
Bookmarks |
| |