19 ottobre 14, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2014 Residenza: Bojano (CB)
| Modellismo Molise
Un saluto a tutti gli amici del forum, volevo aprire una discussione per cercare di riunire gli appassionati di aereo modellismo ed auto modellismo presenti nel Molise. Dopo anni di inattività da qualche mese ho ricominciato con l'hobby del modellismo in particolare a volare con dei modelli autocostruiti in depron. Essendo il Molise una piccola regione ero consapevole del fatto che non ci fossero molti appassionati ma mi sono dovuto ricredere quasi subito in quanto in poco tempo ho scoperto la presenza di almeno una decina di persone che volano con elicotteri, aerei, alianti etc... Che io sappia non ci sono campi di volo o associazioni specifiche per l'aereomodellismo, quelli che ho conosciuto me compreso volano presso l'avisuperficie di Campochiaro vicino Bojano in provincia di Campobasso. A tutti quelli che vogliono cominciare o che hanno voglia di incontrarsi fatevi sentire così cerchiamo di organizzarci. |
23 novembre 14, 19:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2014 Residenza: Bojano (CB)
| www.modellismomatese.it
Per tutti gli interessati che vogliono unirsi a noi ci potete trovare anche su Home
__________________ www.modellismomatese.it |
Bookmarks |
| |