Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 14, 11:40   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guerinomaione

Data registr.: 09-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
le supposizioni le hai fatte eccome...

ignorante criticone forse si.
"facilone" sicuramente SI.

tu prova a fare una colata di cemento su un terreno uso agricolo o pascolo e vedi che succede

Robbè
Le supposizioni non le ho fatte.
Le altre situazioni che mi stai addossando rimangono per te che a quanto pare cerchi solo di provocare ma io come ho scritto non ho intenzione di litigare.

Se tu ne hai voglia, io no, lo ripeto, impara a farlo di persona.
Guerinomaione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 11:43   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Guerinomaione Visualizza messaggio
Le supposizioni non le ho fatte.
Le altre situazioni che mi stai addossando rimangono per te che a quanto pare cerchi solo di provocare ma io come ho scritto non ho intenzione di litigare.

Se tu ne hai voglia, io no, lo ripeto, impara a farlo di persona.
stai bene dove stai

Robbè
Vecchio 20 ottobre 14, 11:45   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
stai bene dove stai

Robbè
Io sto bene ovunque, tu non sò
Vecchio 20 ottobre 14, 12:46   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Citazione:
Nessuno ti obbligato a leggere il post, certe parole usale con i tuoi compari oppure vieni a dirmele di persona.
Capisco che parole forti come "decollo" e "atterraggio" possano urtare la tua sensibilità, ma non sottovalutare l' idea della guaina in gomma, l' ho vista usare in molti campi e non è affatto male.
Vecchio 20 ottobre 14, 13:52   #25 (permalink)  Top
User

-

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Capisco che parole forti come "decollo" e "atterraggio" possano urtare la tua sensibilità, ma non sottovalutare l' idea della guaina in gomma, l' ho vista usare in molti campi e non è affatto male.
Perdona la precisazione ma avevi terminato scrivendo: "non scassi le balle", mi riferivo a quello riguardo certe parole.

Comunque grazie per il consiglio che peraltro ritengo intelligente.
Vecchio 20 ottobre 14, 14:18   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Citazione:
Perdona la precisazione ma avevi terminato scrivendo: "non scassi le balle", mi riferivo a quello riguardo certe parole.

Comunque grazie per il consiglio che peraltro ritengo intelligente.
"Scassi le balle" nel senso che non dai fastidio a nessuno, non infrangi leggi, non inquini, non causi disagi e sopratutto se ci sono altri nel gruppo con le tue esigenze è un bene comune.

Edit:
Ho appena chiesto ad un amico modellista, loro hanno preso per il campo un rotolo di gomma riciclata fono assorbente da 2x30 metri pagata 6€ al metro quadro.

Ultima modifica di GunTanK : 20 ottobre 14 alle ore 14:28
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 14:30   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Opps ho scritto metro quadro, ma intendevo metro lineare, spessore mezzo cm.
Vecchio 27 ottobre 14, 21:30   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2007
Solo una cosa....
Guerino, ma ti sei fritto il cervello???
Non so di quale campo tu stia facendo allusione, ma ad ogni modo non credo che ponendoti in questo modo tu possa farti ben volere.

Capisco che a prima vista la retta annuale puo sembrare alta, ma ti posso assicurare che i soldi raccolti dai direttivi vemgono tutti spesi per le varie manutenzioni, e a volte capita di dover rifare i conti a meta anno...
Certo, anche io tempo fa parlando con te mi sono permesso di lamentarmi, ma la mia lamentela non era legata alla quota annuale, ma a ben altro, che non tengo a rendere pubblico qui, perche oltretutto il club ha ragione nei miei confronti.

Ti ricordo che qui siamo in pieno parco nazionale, dove gia tagliare un albero secco e un problema, figuriamoci stendere un po di cemento o catrame....

Dai, siamo realisti, se vuoi volare, volere e potere... anche se un bel trainer da 1.40 di AA e una cosa gestibilissima, e per di piu molto piu semplice da pilotare di un aeroplanino da 40cm, dove basta un'alito di vento per buttartelo giu, e un atterraggio un po piu pesante per mandarlo in frantumi.

Guarda, forse anche io cambio campo, ma non per la retta annuale, ma per altri problemi, che non sono comunque legati alle persone che lo frequentano, che sono fantastiche e umili, e proprio per questo che non mi sento il diritto di dubbiare sulla fine che fanno i soldi avanzati.
micky1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 17:08   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2009
Ciao Guerino,sono Marco nelle ultime settimane abbiamo avuto delle difficoltà tecniche per il taglio dell'erba,ma ti garantisco che quando l'erba è rasata a dovere puoi decollarci con le ruote di qualsiasi diametro chiaro che un una pista di cemento,per quanto irrealizabbile piacerebbe a tutti ma non si può fare...Le spese come ben sai sono tutte documentate e purtroppo sono sempre di più stiamo contenendo i prezzi proprio per gestire una quota accessibile a molti.Ci stiamo organizzando per portare l'AMG ai livelli nazionali ma ti garantisco che non è facile,credo di avere capito le tue esigenze ma purtroppo non sono fattibili.Da quest'anno mi sono candidato per diventare consigliere spero di dare il mio massimo contributo e continuare a gestire il campo al meglio come è stato fatto da gli altri fino ad ora.Spero di vederti,ciao bello...
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 18:13   #30 (permalink)  Top
User

:-)

Citazione:
Originalmente inviato da maestro Visualizza messaggio
Ciao Guerino,sono Marco nelle ultime settimane abbiamo avuto delle difficoltà tecniche per il taglio dell'erba,ma ti garantisco che quando l'erba è rasata a dovere puoi decollarci con le ruote di qualsiasi diametro chiaro che un una pista di cemento,per quanto irrealizabbile piacerebbe a tutti ma non si può fare...Le spese come ben sai sono tutte documentate e purtroppo sono sempre di più stiamo contenendo i prezzi proprio per gestire una quota accessibile a molti.Ci stiamo organizzando per portare l'AMG ai livelli nazionali ma ti garantisco che non è facile,credo di avere capito le tue esigenze ma purtroppo non sono fattibili.Da quest'anno mi sono candidato per diventare consigliere spero di dare il mio massimo contributo e continuare a gestire il campo al meglio come è stato fatto da gli altri fino ad ora.Spero di vederti,ciao bello...
Ciao Marco, approfitto per ribadire ciò che ti ho anche spiegato a voce:
Il mio intento non era polemico e assolutamente non era teso ad alludere a spese poco chiare.
Purtroppo se ti esponi un concetto correttamente e ti si risponde provocandoti (es fatti un campo da solo, non sei capace di decollare/atterrare ecc) io rispondo a tono. Peggio se poi le accuse le ricevi pure quando invece si vuol far credere che addirittura vai a volare in un campo senza essere iscritto cosa che non mi riguarda.
Ho semplicemente scritto e chiarito più volte che un campo volo nelle condizioni di ospitare modelli piccoli avvicinerebbe più facilmente al nostro hobby.
Ovviamente un pò di rammarico c'è se hai un modello e non puoi volarci perché i campi non sono tali da potercelo far volare ma, nessuno, ha chiesto o ha sottinteso nulla soprattutto in un campo dove mi sono trovato benissimo seppur con i limiti che ti ho detto così come gli altri che ho visitato e, proprio per questo motivo la mia osservazione era di carattere generale.
Di certo appena possibile tornerò a fare un voletto e magari ad iscrivermi senza alcun problema.
Rispondi

Bookmarks