13 ottobre 14, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
| Campo di volo Asti
Ciao a tutti! SOno un collega aeromodellista italiano trapiantato in Spagna. Al momento Volo in un campo di cui sono cofondatore con alcuni amici qui. Ho un caro amico in italia che purtroppo credo di aver infettato con questo stupendo "virus" e starebbe cercando qualche campo nei dintorni di nizza monferrato per lasciarsi cadere con suo figlio e cominciare a curiosare per, piú avanti, magari prendersi qualcosa e cominciare a volare. La informazione che trovo e' tutta un po' vecchia e mi piacerebbe che se ci fosse qualcuno appartenente a qualche club attivo, mi desse informazioni su campi funzionanti in zona astigiano. Grazie mille!!! Vi lascio un video del campo dove sto volando adesso qui in spagna. Un saluto https://www.youtube.com/watch?v=S7SC...oePt2rvCQ4aX6A |
15 ottobre 14, 18:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ciao, di seguito trovi la lista dei campi in piemonte. ad asti c'è un ottimo campo, con molto spazio, attivo e con gente cordiale. altrimenti si passa alla prov. di Alessandria. conosco personalmente tutti i campi e non posso che consigliarli tutti. le distanze tra i campi e nizza monf. si equivalgano.. tutte intorno ai 30km, circa mezz'ora di macchina.. non resta che la scelta i primi 7: Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
26 ottobre 14, 19:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Semmai quando vieni o viene lui, mandami un MP che ci si vede e ci si fa un voletto insieme
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |