06 giugno 15, 23:22 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
.......bella giornata.....un "filino calda".....ma ne e' valsa la pena.... Ho conosciuto di persona diversi amici del Barone e la cosa non puo' avermi fatto altro che piacere..... Poi la foto qui di seguito parla da sola..........un grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi......... |
07 giugno 15, 00:18 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Citazione:
sicuramente con queste indicazioni non arriverà mai poraccio mamma mia che caldo è stato!! sono passato dalla mia ultima edizione alluvionata..a questa..non so quale preferire!!!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
07 giugno 15, 10:24 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: Pisa
|
Ci sono stato ieri per l'intera giornata, mi è piaciuto come al solito, in più quest'anno sono rimasto soddisfatto del mercatino dell' usato. La mattina era talmente affollato che si faceva a gomitate... in più ho anche fatto ottimi acquisti. E del caldo che dire,sono tornato a casa rosso come un peperone!!! |
07 giugno 15, 11:07 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
| Citazione:
Maaaa........ spostare il periodo no??? Per fortuna che i simpaticissimi amici tedeschi del Team Italia ci hanno gentilmente ospitato sotto il loro enorme gazzebo ad usufruire della poca ombra rimasta, altrimenti non saremmo rimasti integri fino a sera... Meno male che sotto il boschetto ombroso vicino al ristorante si stava da dio, ci siamo portati sedie e tavolino e abbiamo fatto un ottimo pic-nic! Sbaglio o mi è sembrato di vedere meno pubblico rispetto alle edizioni passate? Forse in base alle estreme condizioni climatiche???? Non so se fifarei questa "smatta" anche il prossimo anno.... | |
07 giugno 15, 21:12 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Ci sono stato oggi, caldo come ieri...., pochissimo pubblico, quello che dovevo vedere l'ho visto, parlo di elicotteri, spettacolo al top, gara musicale davvero emozionante, come sempre allo stand della SAB ci ho lasciato gli occhi.... e il portafoglio! Presentato il prototipo dello speed competition..... fa veramente paura!:cool: |
07 giugno 15, 23:04 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
07 giugno 15, 23:38 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
stato ieri.... poca gente, voli sempre meno ,piloti ''vip'' quasi zero,modelli belli e da vera manifestazione sempre meno, voli 3d 3/4 la mattina e 3/4 al pomeriggio,mercatino come al solito, ma cosa mai vista ,c'erano tavoli vuoti.... stand con prezzi da negozio e molti meno degli altri anni... lo noterete anche dai video e dalle foto che si troveranno in rete come ogni anno.... per ME sempre più scarso....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
Bookmarks |
| |